Casa piccola e tanti ospiti a cena? La soluzione geniale di Ikea che costa meno di 100 euro

Ikea suggerisce la soluzione perfetta per cene e pranzi con tanti ospiti anche in case piccole: ti serviranno meno di 100 euro.

Arredare casa, che passione! E la buona notizia è che per dare sfogo alla tua creatività non bisogna avere necessariamente a disposizione un vasto ambiente. Anche le case più piccole possono essere valorizzate al massimo con le giuste idee, che ottimizzano gli spazi e allo stesso tempo non trascurano l’estetica. Ikea, in questo senso, rappresenta una risorsa infinita.

Il colosso svedese suggerisce tantissime soluzioni pratiche per sfruttare al meglio e con funzionalità ogni angolo della casa. È il caso di un tavolo allungabile che ha fatto impazzire tutti coloro che lo hanno acquistato. Un arredo salvaspazio che permette di organizzare super pranzi e maxi cene anche in abitazioni ridotte. Il maggiore dei pro? Costa meno di 100 euro.

Da Ikea il tavolo allungabile che tutti sognano costa meno di 100 euro

Quando si ha a che fare con l’arredamento di una casa non particolarmente spaziosa, fare un giro da Ikea è sempre una buona idea. Soprattutto se si tratta di cercare il tavolo giusto per la sala da pranzo. Si tratta di un arredo indispensabile, uno di quelli a cui non si può rinunciare. Non tutte le case, però, consentono l’acquisto di tavoli lunghi, adatti ad ospitare tante persone. Proprio da Ikea, però, puoi trovare una preziosa soluzione che ti risolve il problema.

Ikea, il tavolo allungabile per ogni ambiente
Da Ikea il tavolo che si adatta ad ogni esigenza e che costa meno di 100 euro- credits sito Ikea (Velvetstyle.it)

Si chiama Vangsta ed è un tavolo estensibile comodo e adatto ad ogni ambiente. Struttura minimal e leggera, disponibile in bianco o in nero, la prolunga del tavolo fa spazio a 4-6 persone ed è a portata di mano, sotto il piano principale, realizzato in melammina (resistete all’umidità e semplice da pulire). Facilmente allungabile anche da una sola persona, il tavolo ha una lunghezza minima di 120 cm e massima di 180 cmq, è largo 75 cm e alto 73 cm. E non è finita qui.

La posizione delle gambe (in acciaio), che si trovano agli angoli, lascia tantissimo spazio per inserire le sedie: quando si allunga il tavolo, si spostano anche le gambe. Vangsta rappresenta un’opzione comoda e pratica e, soprattutto, economica: costa solo 99 euro. Non è un caso che compaia tra i prodotti più venduti del momento da Ikea, con ottime recensione da parte dei clienti, soddisfatti dell’acquisto. Un’idea flessibile, dal design lineare e moderno, adattabili ad ogni sala da pranzo.

Impostazioni privacy