Oroscopo degli Angeli di ottobre: amore e fortuna per questo segno

L’oroscopo degli Angeli parla chiaro: il mese di ottobre sarà ricordato in maniera indelebile per un segno, che avrà amore e fortuna.

La passione per l’astrologia unisce milioni di persone, anche se non tutti lo ammettono apertamente, soprattutto perché temono per questo di essere giudicati in maniera negativa. Chi ha una mente prettamente razionale finisce per pensare che chi fa il possibile per capire quali siano le previsioni per il proprio segno zodiacale di appartenenza non sia dotato di libero arbitrio e non sappia come agire senza averle consultato.

Questo non è però sempre vero, è bene precisarlo. C’è chi, infatti, legge le indicazioni anche solo per curiosità, ma senza farsi condizionare, chi invece ritiene sia importante conoscere quali siano i momenti migliori in cui agire e quando invece sia meglio attendere quando si deve fare qualcosa di importante. L’oroscopo degli Angeli non ha però dubbi: ottobre sarò un mese fortunato soprattutto per alcuni.

Ottobre porta fortuna a qualcuno secondo l’Oroscopo degli Angeli

Il mese di ottobre è appena iniziato, è più che normale affrontare questa fase con aspettative più o meno alte a seconda della situazione che si sta vivendo. C’è chi sta affrontando una fase positiva e si augura quindi che questa possa durare il più a lungo possibile, ma anche chi è ormai stremato da un periodo in cui tutto sembra andare storto, proprio per questo nutre la speranza che finisca presto.

Non c’è quindi niente di male in entrambi i casi nel buttare un occhio alle previsioni astrologiche, in modo tale da avere un’idea di massima su cosa cisi debba aspettare, pur senza essere condizionati da questo in maniera eccessiva.

Si tende spesso a fare riferimento agli astrologi ufficiali, in modo particolare a quelli conosciuti per la loro esperienza in Tv, ma esiste anche l’Oroscopo degli Angeli a cui fare affidamento, che si basa sulla teoria secondo cui ognuno di noi può contare su un angelo custode in grado di sostenerlo costantemente.

oroscopo ali angelo
Ognuno di noi ha un angelo che può proteggerlo – Foto | Velvetstyle.it

C’è un segno in modo particolare che potrà ricordare in maniera positiva questo periodo. Si tratta del Leone, uno che, come tutti i segni di Fuoco, è spesso orgoglioso, ma soprattutto non ama imposizioni dagli altri. Le soddisfazioni non mancheranno, un po’ in tutti gli ambiti, amore compreso. Anche eventuali preoccupazioni di salute potranno essere messe alle spalle, difficile non essere soddisfatti al termine di questi giorni in arrivo.

Cautela massima per un altro segno

Consultare l’Oroscopo degli Angeli e scoprire una previsione non così positiva per il proprio segno non deve comunque essere un motivo per scoraggiarsi, anzi. Non si può certamente pensare di vivere dodici mesi sempre a mille, può capitare un po’ a tutti di dover vivere una fase di down, a volte per un po’ di “sfortuna”, in altri casi perché non si riesce a dare il meglio di sé, ma si deve considerare tutto questo solo come una fase passeggera, da cui poi è possibile risollevarsi.

Ottobre non sarà tra i mesi memorabili soprattutto per il Cancro, che potrebbe dover gestire qualche noia di troppo in amore. Si tratta di una situazione che potranno riscontrare sia i single, che non riusciranno a trovare così facilmente la persona di cui innamorarsi, ma anche le coppie, che potrebbero andare incontro a qualche disputa di troppo. Il carattere decisamente sensibile di questo segno potrebbe rendere tutto ancora più pesante, ma grazie al sostegno delle persone care tutto può essere superato.

Impostazioni privacy