Osserva come stringi il pugno e scopri un lato della tua personalità nascosta: come la mano parla di te

Vuoi scoprire se in genere tendi a scappare dei problemi oppure ti impegni per risolverli? Osserva come stringi il pugno e scopri tutto.

I problemi costellano la vita di tutti i giorni e non è per niente facile sapere come affrontarli e gestirli, soprattutto perché tendono a essere sempre così diversi e imprevedibili.

Se quello che ti interessa scoprire è come effettivamente sei in grado di affrontare i problemi ossia se scappando oppure riuscendo a fronteggiarli, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è pensare a come metti il pollice quando chiudi il pugno, se lo tieni fuori o dentro rispetto alle altre dita. Prima di cominciare ti informo che il test va eseguito per puro divertimento visto che non si basa su alcun tipo di prova scientifica.

I profili del test: ecco come chiudi il pugno

Se quando chiudi la mano a pugno tieni il pollice dentro alle altre dita significa che tendi a scappare dai tuoi problemi. Di solito ti nascondi e aspetti che i problemi si risolvano da soli, visto che pensarci da solo è una prospettiva troppo spaventosa e rischi di andare nel panico solo al pensiero. Per questo motivo fai sempre un passo indietro e aspetti che sia qualcun altro a prendere il tuo posto per trovare una risoluzione.

Test della mano osserva come stringi il pugno
Ti ritrovi nei profili del test? – velvetstyle.it

Comportandoti in questa maniera però non riesci a essere pienamente soddisfatto di te stesso visto che è come se rinunciassi sempre a ciò che vuoi fare e di conseguenza fatichi molto a ottenere i risultati sperati soprattutto quando si presentano diverse difficoltà nel tuo cammino. Purtroppo finché non cambi modo di fare ti sentirai sempre insoddisfatto.

Se invece quando chiudi la mano a pugno tieni il pollice sopra le altre dita significa che affronti sempre i tuoi problemi. Visto che sono per l’appunto i tuoi problemi, ti impegni al massimo per riuscire ad affrontarli da soli solo nel migliore dei modi e chiedi aiuto solo quando lo ritieni strettamente necessario.

Hai un grande spirito combattente e per questo motivo non ti arrendi assolutamente di fronte alle prime difficoltà, ma anzi, esse ti spronano a poter dare ancora di più e a fronteggiare con maggiore vigore ciò che succede. In questo modo riesci a far andare le cose per il verso giusto e soprattutto nel modo in cui volevi te.

Quello del pugno è solo un esempio di ciò che si può scoprire osservando attentamente se stessi. Sono tanti gli aspetti che non si conoscono, ma con i test della personalità è possibile scoprire sempre qualcosa in più.

Impostazioni privacy