Avete mai visto Liala, la figlia di Licia Colò? 18 anni compiuti ed è la sua fotocopia

Chi è Liala, la figlia di Licia Colò? A soli 18 anni la ragazza è splendida e la somiglianza con la celebre mamma è incredibile.

Quello di Licia Colò è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice originaria del Veneto ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una celebrità a tutti gli effetti. Tutti la ricordano per i suoi iconici programmi televisivi, ma sono in pochi a conoscere la sua vita privata.

Con il tempo Licia Colò si è affermata come una vera icona delle televisione italiana, grazie ai numerosi programmi che l’hanno vista conduttrice. La Colò, infatti, è stata al timone di show molto amati tra cui Bim Bum Bam, Alle falde del Kilimanigiaro e tanti altri ancora, che l’hanno confermata una vera e propria celebrità.

Oggi tutti conoscono Licia Colò non solo per i suoi successi televisivi ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno molto bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna notizia sul suo conto. Anzi, proprio loro sono rimasti di stucco quando hanno visto la figlia della nota conduttrice. Chi è e che cosa fa nella vita?

Licia Colò, chi è la bellissima figlia?

Negli anni la Colò ha riscosso parecchio successo sul piccolo schermo, ma ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Di lei si sa che ha avuto alcune relazioni con volti noti dello sport e non solo, fino all’ultimo matrimonio terminato solo di recente. Nel 2023, infatti, la Colò ha divorziato da Alessandro Antonino, un noto pittore.

figlia licia colò
Liala Antonino, la figlia della conduttrice Licia Colò – foto profilo ufficiale IG @licia_colo_ (velvetstyle.it)

Dal matrimonio con Antonino la Colò ha avuto la sua prima e unica figlia. La giovane si chiama Liala ed ha da poco compiuto 18 anni. Nata nel 2005, la ragazza è probabilmente ancora una studentessa. Apparsa in televisione da piccolissima, in molti la ricorderanno nello spot del passato proprio insieme alla famosissima mamma.

Nonostante la giovane età, la ragazza gode già di una certa fama, grazie alla popolarità della celebre mamma. È stata proprio lei a condividere una foto di sua figlia di recente, facendole gli auguri per non traguardo importante come quello dei 18 anni. Dallo scatto sui social è impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia. La bella Liala, infatti, ha gli stessi capelli ricci e biondi della mamma, oltre ad avere dei lineamenti molto simili con quelli della nota conduttrice.

Impostazioni privacy