Emma, il look finto trasandato che costa più di uno stipendio: il prezzo (stratosferico) dell’outfit per Amici

Emma Marrone ha stupito tutti ad Amici con un outfit che non è di certo passato inosservato: quanto costa il suo look?

Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone si annovera tra le star indiscusse della musica italiana. Diventata famosissima grazie alla vittoria ad Amici, la cantante originaria della Puglia torna spesso nel programma che le ha regalato tanto successo. L’artista, infratti, coltiva un profondissimo legame con Maria De Filippi, che spesso e volentieri la invita nel rinomato talent di Canale 5.

Quello di Emma Marrone figura tra i nomi più influenti della musica italiana, grazie al talento incredibile che ha dimostrato di avere. Nel corso degli anni la star di Amici ne ha fatta do strada, arrivando ad affermarsi come una vera icona sulla scena pop nazionale. Il merito è del suo timbro vocale inconfondibile e delle canzoni amatissime, che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori.

Oggi tutti conoscono Emma Marrone non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale, ma anche per i successi riscossi come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Proprio di recente la cantante è stata ospite ad Amici, dove è stata accolta con grande gioia dalla conduttrice e dal pubblico. Per l’occasione, la Marrone ha sfoggiato un look che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Quanto costa il suo outfit?

Emma Marrone, quanto costa l’outfit sfoggiato ad Amici?

Ormai Emma Marrone è diventata non solo una grande cantante ma anche un’icona di moda a tutti gli effetti. Da amante dello stile casual qual è, la star di Amici sa mixare capi street a vestiti più eleganti, che riserva alle occasioni speciali. Nel corso della scora puntata del talent, la Marrone è arrivata in studio con un look dal sapore finto trasandato, ma che ha stupito tutti per il prezzo da capogiro.

Emma look prezzo stratosferico
Emma look – Instagram @beyou_ita – Velvetstyle.it

A riportarlo è stata la pagina Instagram @beyou_ita, che ha analizzato il look che la Marrone ha indossato nella puntata di Amici. Per l’occasione Emma ha scelto un paio di jeans The Attico, un brand di grande tendenza nell’ultimo periodo. I pantaloni costano 870 euro, mentre il maglione sfilacciato è di Christopher Esber ed ha un prezzo di ben 798 euro.

Classe 1984, Emma Marrone è ormai una star a tutti gli effetti. A confermarlo è l’enorme fama di cui la cantante gode non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo dei social. Qui la Marrone è in possesso di un profilo su Instagram che conta più di 6 milioni di followers, pronti a sostenerla in ogni sua nuova avventura.

Impostazioni privacy