Paola Turci e la foto privata della moglie Francesca Pascale: lo scatto sul letto è virale

Paola Turci ha condiviso un momento privato della moglie Francesca Pascale ripresa mentre si trova nel letto.

Questa immagine è diventata subito virale e ha fatto il pieno di like. Una delle tante foto della cantante sulla splendida moglie con cui è convolata a nozze da circa un anno. La storia d’amore sembra andare a gonfie vele e le foto ne sono la tangibile dimostrazione.

La coppia vive in una bellissima dimora immersa nel verde e, pur tenendo piuttosto celata la vita privata con una privacy che viene mantenuta anche in pubblico, non manca di condividere dei momenti di dolcezza e del quotidiano come quello in questione.

La foto di Francesca Pascale fa il boom di like

Una foto, molto semplice, un qualcosa che molti hanno sicuramente ritratto nel corso del tempo, soprattutto con la persona amata. Una semplicità fatta di gesti che però racchiude un enorme significato, che va ben oltre quello che si possa immaginare guardando lo scatto stesso.

foto privata Pascale
La foto privata di Francesca Pascale/Foto IG @paolaturci (velvetstyle.it)

La Pascale è a letto, con uno splendido sorriso e il suo cagnolino tra le braccia, niente più di questo per essere felice. Lo sa bene ovviamente chi ama gli animali e anche chi non ne possiede ma sa il valore che questi hanno nella vita di tutti i giorni, i legami fondamentali che si vengono a creare e l’idea stessa di nucleo familiare.

La cantante, che condivide la dimora con la Pascale, la vita e anche la passione per gli amici a quattro zampe ha voluto sigillare così un momento, un attimo di pura e semplice felicità, data da una cosa molto comune, un sentire in cui tanti potranno oggettivamente riconoscersi. Non sorprende pertanto che questo scatto sia stato così gradito al pubblico. Passata l’enfasi iniziale sull’ex di Berlusconi che sposava una donna – con una certa differenza d’età – lo scoop si è sopito e anche gli insulti.

Le due ovviamente sono state esposte a un certo turbinio mediatico tra domande, richieste e anche offese. La cosa non sembra mai averle scalfito da vicino e infatti lo scorso anno hanno scelto di unirsi in matrimonio in una cornice suggestiva e splendida. Certo, la Pascale ha passato dieci lunghi anni al fianco di Berlusconi, con cui anche condivideva questo amore per gli amici a quattro zampe, poi ha trovato successivamente la felicità nella sua attuale moglie. Quindi il matrimonio da sogno con il sindaco di Montalcino, la tenuta di campagna, gli amici e famiglie riunite per il lieto giorno e poi la vita comune fatta di piccoli e grandi momenti, come quello in questione.

Impostazioni privacy