Benedetta Parodi riporta in auge gli zoccoli: come abbinarli prendendo ispirazione dalla mise della splendida conduttrice

Benedetta Parodi ha fatto tornare di moda gli zoccoli: la conduttrice ha mostrato ai fan come abbinarli all’intero outfit.

Benedetta Parodi è impegnata in queste settimane con la nuova edizione di Bake Off- Dolci in forno. Il programma la vede al timone dal 2013 e va in onda su Real Time. Ha un grande seguito, con ascolti decisamente alti: il merito si deve alla creatività portata in scena, grazie ai protagonisti che si cimentano in ogni puntata in nuove sfide, ai giudici, e alla conduttrice. Con il suo sorriso sempre in viso, riesce a dare sostegno ai concorrenti e trasmettere ai telespettatori tanta leggerezza.

Benedetta da alcuni anni ha completamente rivolto l’attenzione verso il settore culinario, anche se la sua carriera è iniziata a Studio Aperto. Negli anni ha quindi deciso di spostare lo sguardo verso altri interessi. Nel programma su Real Time è sempre elegante, fresca, con abiti pieni di colori e luci. Non rinuncia ad essere alla moda e a quanto pare, anche sui social, condivide con i follower consigli di stile. Di recente ha fatto tornare di moda gli zoccoli, mostrando come li ha abbinati. 

Benedetta Parodi, con lei tornano di moda gli zoccoli: come ha deciso di abbinarli 

Benedetta Parodi in fatto di moda ne sa molto, basta osservarla nei programmi dov’è protagonista, come a Bake Off-Dolci in forno. Nel format di Real Time indossa sempre degli abiti che le stanno divinamente, con colori accesi e tessuti eleganti. Dettagli che è possibile vedere sul suo canale Instagram, dove solitamente è avvezza a pubblicare una foto della puntata, dove è in primo piano. Di recente, la conduttrice ha portato in auge un modello di scarpe particolare, che non si vedono più in giro come una volta.

benedetta parodi zoccoli mise
Benedetta Parodi mostra come abbinare gli zoccoli (Foto Instagram @ziabene) velvetstyle.it

Parliamo degli zoccoli, che ha sfoggiato abbinandoli ad un pantalone a zampa di elefante, largo quindi in basso. Ha indossato nello specifico un jeans dal colore nero sfumato. Ha aggiunto una maglia gialla a collo alto con sopra una giacca che sembrerebbe essere dello stesso tessuto, oltre che della medesima tonalità. Benedetta si riprende davanti allo scatto, mentre sorride e chiede agli utenti un pensiero su questo tipo di calzature.

Il look sfoggiato è perfetto proprio per questo periodo, in cui le temperature subiscono spesso degli sbalzi, passando dal caldo al freddo nel giro di poche ore. Inoltre, è anche molto autunnale, con questo giallo luminoso che non passa inosservato. Subito dopo, però, ha scherzato sugli zoccoli e sul modello scelto, decisamente vistosi ma comunque ben assortiti con l’intero outfit.

Gestione cookie