Costa meno di 6 euro ed è un accessorio fondamentale per ufficio e studio: elegante e super funzionale

Se lavori o studi su una scrivania, esiste un accessorio utilissimo e fondamentale da acquistare: ecco di che cosa si tratta e dove trovarlo.

Uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione quando il proprio luogo di lavoro o di studio è una scrivania è l’ordine, visto che è impossibile riuscire a organizzarsi al meglio su una superficie confusionaria e piena di oggetti sparsi ovunque.

Proprio per questa ragione l’ideale è trovare degli organizer da poter posizionare sulla propria scrivania in modo tale da riporre con ordine e una certa logica tutti i piccoli oggetti che altrimenti rimarrebbero accatastati gli uni sugli altri, come per esempio i block notes, graffette e gomme da cancellare, penne e matite e tanto altro ancora. Per acquistare un portaoggetti pratico, elegante e a un basso prezzo, si può andare a vederne uno presente sul sito dell’Ikea.

Portaoggetti dell’Ikea: ecco quale acquistare

L’Ikea è una multinazionale di origine svedese che è stata fondata nel 1943 e che si occupa di oggettistica e arredo per la casa. I punti vendita dell’Ikea si trovano in diverse parti dell’Europa e gli oggetti che vengono venduti sono particolarmente apprezzati dagli acquirenti sia per via della loro bellezza a livello estetico, sia per i costi contenuti e molto competitivi rispetto a quelli che si possono trovare sul mercato, e ancora per la possibilità di montare in autonomia i mobili e gli oggetti che si acquistano, senza richiedere necessariamente un’assistenza professionale.

Costa meno di 6 euro
Dall’Ikea si può trovare un portaoggetti molto economico – velvetstyle.it

All’Ikea non solo si possono trovare mobili, ma anche piccoli oggetti di arredamento che possono essere acquistati singolarmente oppure si può scegliere una linea in particolare e arredare la propria casa con uno stile preciso. Per quanto riguarda i portaoggetti in sé, se ne può trovare uno molto bello ed elegante della linea Tjena: questo portaoggetti, delle dimensioni di 18 x 17 cm, ha un costo di soli 5,95 euro, per cui è molto economico e può essere acquistato da chiunque.

Il portaoggetti è formato da 5 diversi contenitori di forme e misure differenti che si possono utilizzare assieme oppure in modo separato. Questo prodotto inoltre ha la particolarità di essere riciclabile oppure utilizzabile per il recupero energetico, essendo composto in cartone al 100 % riciclato e in carta. Inoltre, è molto facile pulirlo, visto che basterà utilizzare un panno asciutto per rimuovere la polvere che si accumulerà e in pochi secondi sarà di nuovo splendente come all’acquisto.

Impostazioni privacy