Jeans larghi e blazer, l’outfit di Cecilia Rodriguez conquista tutti: da copiare per un look impeccabile in ufficio

Cecilia Rodriguez ha sfoggiato un outfit che ha subito colpito tutti, assolutamente da copiare per chi vuole essere alla moda a lavoro. 

Cecilia Rodriguez è una show girl davvero molto fashion. La sorella di Belen è una vera e propria esperta in fatto di moda e l’ultimo look che ha mostrato è perfetto per chi vuole essere di tendenza anche quando va in ufficio o a un appuntamento di lavoro.

La piccola di casa Rodriguez ha incantato i suoi followers ricevendo moltissimi commenti, una vera ‘manna dal cielo’ dopo la bufera che l’è piovuta addosso.

Cecilia Rodriguez detta tendenza per il look da sfoggiare in ufficio

Cecilia Rodriguez ha mostrato un outfit davvero super cool. La sorella di Belen ha pubblicato sui social una sua foto in cui indossa un look che è perfetto per chi vuole essere alla moda anche quando va in ufficio.

il look di cecilia rodriguez
Il look da Cecilia Rodriguez è da copiare (IG Chechurodriguez_real) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine Cecilia ha indossato una giacca blazer blu gessata  con i bottoni argentati, davvero elegante e stilosa. Sotto ha scelto una semplice maglia bianca che riprendeva la tinta della gessatura della giacca e sotto un jeans a vita alta un po’ largo, di un lavaggio blu scuro.

La chicca sono come sempre le scarpe, un paio di mocassini neri all’ultima moda. Nulla da dire, lo stile di Cecilia ha fatto centro. La sorella di Rodriguez alle immagini aveva aggiunto il commento: “Allora vi è piaciuto questo look?“. Le risposte sono state tutte più che positive.

Recentemente era stata Deianira Marzano a dire che la piccola di casa Rodriguez pare che abbia cambiato stylist, se fosse vero, i primi risultati piacciono moltissimo. Ad ogni modo Cecilia ha fatto bottino di commenti positivi e apprezzamenti, dopo che era stata bersagliata da attacchi di ogni genere.

Cecilia stava rispondendo a una sessione di domande sui social riguardo la piattaforma che online che ha lanciato per vendere i suoi vestiti. Un utente l’ha attaccata sostenendo che sarebbe vergognoso vendere quello che è stato regalato e non piace.

A questo punto Cecilia ha risposto a tono. Ha invitato le persone a informarsi prima di ‘aprire bocca’, spiegando che i vestiti usati sono quelli suoi e dunque ci fa quello che vuole. Anche quelli regalati, ha sottolineato, che sono suoi. Poi ha aggiunto, mostrando il dito medio sui social: “(…) Gran parte del ricavato poi, come tutti i mercatini che abbiamo fatto, va in beneficienza”.

Gestione cookie