Uomini e Donne, colpo di scena in studio: chi torna

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che ci sarà presto un colpo di scena che riguarderà il Trono Classico.

Nei programmi di Maria De Filippi i colpi di scena sono all’ordine del giorno, ma ciò che è accaduto recentemente a Uomini e Donne ha davvero sorpreso tutti. Dopo un acceso confronto con una delle sue corteggiatrici, Beatriz, il tronista Brando ha preso una decisione inaspettata. Inizialmente sembrava molto infuriato con la giovane donna, convinto che avesse commesso troppi errori, ma la situazione ha preso una svolta sorprendente.

Alla fine, Brando è tornato sui suoi passi davanti lo sbigottimento di tutti. Il tronista com’è noto l’aveva lasciata andare quando lei ha dichiarato di voler porre fine alla loro storia. In quell’occasione, il giovane sembrava titubante, ma si mostrava anche certo dell’opinione negativa che si era fatta di Beatriz.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, cosa è accaduto nelle registrazioni

Le anticipazioni delle registrazioni delle ultime puntate annunciano che Christian, è stato presente in studio, ma il suo percorso non è stato oggetto di discussione. Inoltre, dopo l’uscita di scena di Manuela Carriero, nessuna nuova tronista è stata presentata, nonostante le aspettative del pubblico.

Uomini e Donne sorpresa
Sorpresa in studio a Uomini e Donne (Credit: Mediaset Play)- velvetstyle.it

Ma la domanda che si chiedono di più in questo momento i fan del dating show di Maria De Filippi è quella sul ritorno in trasmissione di Beatriz dopo il caos che si era scatenato la settimana precedente con i tentativi di Brando di smascherarla. Le anticipazioni suggeriscono che Beatriz e Brando si siano confrontati nel camerino, risolvendo le loro divergenze. Nonostante ciò, il tronista ha deciso di non programmare ulteriori uscite insieme a lei. Resta da vedere come reagirà Raffaella di fronte a questa inaspettata svolta.

Ma non è tutto. Per i telespettatori affezionati del trono Over, l’attenzione si sposta ora sulle tanto attese sfilate. Nell’ ultima registrazione le dame hanno inaugurato la nuova edizione 2023/2024 con il tema “I sogni son desideri”. Il ritorno di Maurizio ed Elena al centro studio ha creato notevole interesse e le anticipazioni fanno sapere che la loro conoscenza procede in modo positivo. Pare infatti che abbiano ripreso a frequentarsi, scambiandosi ancora più baci questa volta.

Ovviamente ci sono altre irresistibili accadimenti che terranno alta l’attenzione e non resta che aspettare l’episodio completo per scoprire tutti i dettagli e le reazioni del pubblico a queste sorprendenti sviluppi. Ma soprattutto: ci sarà una nuova tronista e quando tornerà. L’uscita di Manuela Carriero è arrivata del tutto inaspettata e siamo certi che Queen Mary ci sorprenderà.

Impostazioni privacy