Anniversario e nascita in casa Middleton: Kate e il futuro Re William sono diventati zii

Kate Middleton e il principe William sono diventati zii, come annunciato dalla notizia che sta facendo il giro del web

La futura regina d’Inghilterra proviene da una famiglia borghese molto unita e alla quale rimane molto legata. Del suo passato, quello prima di entrare a far parte della Royal Family, si sa che ha studiato nel college più prestigioso della Gran Bretagna (dove avrebbe conosciuto il marito), che ha fatto un viaggio studio a Firenze, che i suoi genitori avevano (fallita da poco a causa della pandemia da Covid) un’attività che si occupava di decorazioni per party e che soprattutto ha due fratelli minori.

I fratelli di Catherine Middleton sono Philippa Charlotte, detta Pippa (di cui si è parlato molto, soprattutto del suo fondoschiena, durante le nozze reali della sorella) e James meno esposto alle luci dei riflettori. Proprio quest’ultimo in queste ore ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio.

William e Kate accolgono il loro nuovo nipotino

Il Principe William e Kate Middleton sono di nuovo zii. La notizia è stata divulgata dal Daily Mail senza passare dai canali ufficiali reali. Si tratta del primo figlio del fratello della principessa del Galles, che rende quest’ ultima per la quarta volta zia.

James Middleton e moglie
James Middleton e moglie hanno festeggiato da poco l’anniversario di matrimonio e la nascita del loro primo figlio(Credits: Instagram@ ) – velvetstyle.it

It’s a boy? Non si sa, perché sulla questione vige alto il muro della privacy tant’è vero che dopo l’annuncio a luglio su Instagram della gravidanza della moglie dell’imprenditore 36enne, la 33enne Alizée Thevenet, i due si sono rifugiati nel silenzio. La foto di qualche mese fa mostrava la coppia felicissima in compagnia del loro cocker“Non potremmo essere più emozionati… beh, Mable potrebbe esserlo”, questo il post scritto da James, che prosegue con “È stato un inizio anno molto difficile dopo aver perso la mia amata Ella (il loro cane n.d.r.), tuttavia finiremo l’anno con la piccola aggiunta, la più preziosa, alla nostra famiglia in crescita.”

Recentemente invece è apparso l’annuncio dell’anniversario di matrimonio con una dedica romanticissima di Mr Middleton alla sua amata che nella foto si mostra ancora con il pancione: “Buon anniversario tesoro mio. Due anni di matrimonio e non potrei essere più innamorato di te e ancora, il meglio deve ancora venire. E quel meglio è arrivato.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2018 al South Kensington Club di Londra, dopo la fine della storia dell’imprenditore con l’ex fidanzata Donna Air, durata cinque anni. È stato un vero colpo di fulmine che li ha portati ad iniziare una relazione che ha percorso i vari step più importanti come le presentazioni ufficiali in famiglia e il matrimonio celebrato l’11 settembre 2021.

James e Alizée hanno finora tenuto in segreto tutti i dettagli della gravidanza e della nascita del bambino, ma recentemente sono stati avvistati mentre passeggiavano con una carrozzina a Notting Hill a Londra. Il bebè dev’essere nato qualche settimana fa perché l’ultima foto che ritrae la cognata di Lady Kate incinta, condivisa sui social, riale al 12 settembre scorso. Un bambino in più per la famiglia Middleton, con i nonni Carole e Michael al settimo cielo, visto che sono molto presenti nella vita dei nipotini di cui si occupano spesso, compresi i principini George, Charlotte e Louis.

Impostazioni privacy