Antonella Clerici, la magia della casa nel bosco: dal patio in legno al giardino, niente è stato lasciato al caso

Antonella Clerici vive in una casa nel bosco, la famosa conduttrice ha una dimora meravigliosa curata in ogni dettaglio. 

Antonella Clerici vive in un’atmosfera davvero magica, praticamente fiabesca. La famosa conduttrice ha una casa splendida nel bosco, praticamente ci si immerge in un’altra realtà, l’abitazione è splendida e curata in ogni minimo dettaglio

La Clerici ama moltissimo casa sua e grazie alle sue pubblicazioni è possibile osservare quanto sia bella la sua villa nel bosco, dal patio in legno al grande giardino, è veramente un luogo incantato.

La casa nel bosco di Antonella Clerici, quando le fiabe diventano realtà

Antonella Clerici vive con il compagno, l’industriale Vittorio Garrone, e la figlia Maelle in una meravigliosa casa nel bosco di Arquata Scriva, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Qui la conduttrice ha una casa che sembra essere quasi fatata.

casa nel bosco antonella clerici
La casa nel bosco di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

Parliamo di una grande villa immersa totalmente nel verde, la cui costruzione è molto particolare, un mix di legno e cemento per non stonare troppo con l’ambiente. La casa di Antonella Clerici ha un grande patio in legno che è davvero bellissimo, dove c’è un tavolo da pranzo e anche una sorta di salottino, per godersi i momenti all’aria aperta in totale relax.

La casa è molto caratteristica, ha le finestre in legno bianco e le persiane in verde. Si tratta di una dimora che sembra davvero essere uscita da un libro di fiabe. Anche gli spazi interni sono curati in ogni dettaglio, l’arredamento è elegante e allo stesso tempo caldo. La casa è davvero molto accogliente.

Da ogni finestra della casa si può ammirare il bosco, la costruzione è praticamente circondata dal verde. Per non parlare dell’aria pulita che si respira lontani dalla città e immersi nella natura. Qui Antonella Clerici e il compagno hanno ricreato una vera e propria oasi magica. Lontani dalla metropoli, quando finiscono di lavorare si immergono nella pace di un luogo unico.

Antonella è innamorata della sua casa, del resto guardandola non potrebbe essere altrimenti. Il suo programma E’ sempre mezzogiorno inizialmente è nato con l’idea di girarlo proprio nella sua casa nel bosco, poi per problemi logistici si è deciso di ricreare un ambiente simile in studio, con uno scenario quasi fiabesco.

La Clerici è una grande amante della natura e anche per le sue vacanze le capita spesso di visitare luoghi magnifici.

Impostazioni privacy