Beatrice Luzzi, spunta la foto da giovanissima: super sensuale con uno sguardo magnetico

La protagonista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, appare in una foto amarcord in cui spicca in tutta la sua bellezza e sensualità

All’interno della casa più spiata d’Italia Beatrice Luzzi non sta brillando agli occhi dei suoi coinquilini, ma c’è da dire che invece il pubblico a casa l’adora! Gli avversari stanno facendo di tutto per metterla fuori, ma l’attrice sta dimostrando di essere sempre pronta a difendersi e a schivare i colpi.

Giusto nella recente puntata, Batrice Luzzi, ancora immersa nelle polemiche che la vede coinvolta con Alex Schwazer, ha schivato il rischio dell’eliminazione, ma finendo ancora una volta nelle nomination di questa settimana. Il pubblico la ricorda soprattutto per il suo ruolo della cattiva Eva Bonelli di Vivere, ma Beatrice tra le mura di Cinecittà sta dimostrando un carattere diverso, cancellando piano piano l’aura del suo personaggio.

La copertina Amarcord

Il grande successo per Beatrice è arrivato con la sua partecipazione alla soap opera di Canale 5 “Vivere”, dove ha interpretato il ruolo di Eva Bonelli dal 1999 al 2001.

Beatrice Luzzi copertina
Beatrice Luzzi bellissima sulla copertina di qualche anno fa di TV Sorrisi e Canzoni (Credits: Instagram@beatriceluzziofficial ) – velvetstyle.it

Questo ruolo ha catturato l’attenzione del pubblico e ha contribuito a consolidare la sua carriera. In seguito, ha preso parte ad altre produzioni televisive, tra cui “Giorni da Leone” e “Sospetti”, e ha condotto il popolare programma “Linea verde”. Beatrice è stata anche un’affermata opinionista in talk show come “La vita in diretta” e “L’Italia sul 2”.

Ma Eva Bonetti è stato il suo alter ego per molto tempo. Puntata dopo puntata Beatrice è entrata nelle case degli italiani e di Eva è rimasto un ricordo molto forte. Recentemente prima di fare il suo ingresso nella casa, l’attrice ha condiviso la foto di una copertina di TV Sorrisi e Canzoni, in cui appare nei panni di Eva super sexy e con lo sguardo cattivo. “Vintage” è la didascalia che accompagna l’immagine, che in un batter d’occhio ha ricevuto una miriade di like e commenti pieni di affetto e di nostalgia dei tempi degli intrighi di Como.

Gli esordi e la carriera di Beatrice Luzzi

Nata a Roma il 14 novembre 1970 Beatrice Luzzi, si sa, è un’attrice e una delle concorrenti del Grande Fratello 2023. La sua carriera nella recitazione ha avuto inizio in giovane età, già al Liceo Classico “Terenzio Mamiani” di Roma, dove ha iniziato la sua avventura nel mondo del teatro.

Tuttavia, la sua sete di conoscenza l’ha portata a diplomarsi con lode in scienze politiche presso l’Università La Sapienza. Durante il suo percorso accademico, ha dedicato una tesi alla prospettiva di genere nell’ambito dell’aiuto allo sviluppo, dimostrando un interesse profondo per le questioni sociali e politiche. Dopo il completamento degli studi universitari, Beatrice ha trascorso due anni a Bruxelles, dove ha svolto uno stage presso la Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea. Questa esperienza le ha fornito una visione più ampia delle questioni internazionali e dell’importanza dell’aiuto umanitario.

Rientrata in Italia, Beatrice ha iniziato a far parte del mondo dello spettacolo in qualità di autrice per la RAI, contribuendo a programmi come “Viva la radio!” con Lino Banfi e Carmen Di Pietro e “TG Ragazzi” all’interno di “Solletico”. La sua versatilità l’ha portata anche a recitare in diversi spot pubblicitari, tra cui quelli per San Paolo di Torino con Vittorio e Alessandro Gassmann, e per la Fiat Multipla con il famoso pilota Michael Schumacher.

Impostazioni privacy