Isobel Kinnear, chi è la ballerina di Amici: età, altezza, fidanzato, carriera e l’amore con Cricca

Chi è Isobel Kinnear, la ballerina che ha fatto parte della ventiduesima edizione di Amici e come ha iniziato la carriera.

Isobel Kinnear è l’ex allieva di Amici. Grazie al programma è diventata particolarmente nota e ha avuto la possibilità di far conoscere il talento che, sin da bambina, la accompagna. Ha fatto parte della ventiduesima edizione ed è stata seguita fin dall’inizio da Alessandra Celentano. La maestra di danza classica ha sempre messo in luce la sua arte, sottolineando quanto sia forte la sua bravura e l’impegno.

Non a caso, durante il suo percorso, ha messo l’accento sulle sue qualità da ballerina e non solo. Durante il Serale, l’ha persino fatta cantare nelle performance in cui era protagonista. Isobel ha ricevuto l’apprezzamento di tutti, del pubblico e dei giudici e ha ottenuto parecchie offerte di lavoro. La sua carriera però, ampliata all’interno della scuola, ha avuto inizio ancora prima. 

Chi è Isobel Kinnear, ex allieva di Amici: la sua carriera e la vita privata

Dopo l’esperienza nella scuola più spiata d’Italia, come allieva, Isobel Kinnear è stata scelta come professionista. Oggi è infatti nel talent- nella ventitreesima edizione- e dimostra le coreografie, prima degli allievi. Ha 19 anni ed è nata in Australia. Ha cominciato a danzare dall’età di 3 anni, accompagnata da una passione che sin da bambina le bruciava dentro. Dopo gli studi, fatti nel suo Paese, ha cominciato a muovere i primi passi per lavoro.

isobel kinnear amici
Chi è Isobel Kinnear, ex allieva di Amici (Foto Instagram @isobel_kinnear) velvetstyle.it

È entrata a far parte della compagnia Dream Dance Company, prima di fare il suo ingresso ad Amici. La ballerina ha anche vinto, in precedenza, un premio, dal titolo ‘Australia’s Dancer of the Year’. Nel talent show di canale 5 era in realtà arrivata a settembre ma a causa della poca conoscenza della lingua, le è stato consigliato di fare un corso accelerato di italiano.

Dopo quasi due mesi è tornata, a novembre, e la maestra Celentano non ci ha pensato due volte a farla entrare nella scuola. Isobel è arrivata al Serale, fino all’ultima puntata, classificandosi tra i finalisti. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legatissima a sua mamma. Insieme a quest’ultima è stata ospite ad una puntata di Verissimo, dove si sono raccontate.

Inoltre, ha oggi una storia d’amore con Cricca, ex allievo. I due si sono avvicinati proprio nella scuola, dove è scattato il primo bacio, ma prima della fine dell’esperienza, era arrivata la rottura. Lontano dalle telecamere si sono nuovamente avvicinati e attualmente sono una coppia, innamorata e tanto felice.

Impostazioni privacy