Reazione a Catena, l’imbarazzo di Marco Liorni dopo la risposta delle concorrenti: “Come antipatico?”

Il momento de L’Intesa Vincente regala siparietti a profusione, il conduttore del game show questa volta è rimasto senza parole.

Continua il successo di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 tra i più seguiti in televisione. Al timone c’è Marco Liorni, che traghetterà la trasmissione fino al prossimo 31 dicembre. Una lunga cavalcata fino all’ultimo giorno dell’anno, iniziata lo scorso 19 giugno, che sta regalando agli spettatori situazioni davvero memorabili.

L’episodio più divertente delle scorse settimane è andato in scena nella puntata di Ognissanti, quella di mercoledì 1 novembre. Durante L’Intesa Vincente accade l’impensabile, tanto che neanche il conduttore sa più che pesci prendere. Il trio tutto al femminile questa volta lo ha messo davvero in difficoltà.

Imbarazzo durante L’Intesa Vincente, Liorni stupito a Reazione a Catena: “Come antipatico?!”

Il gioco de L’Intesa Vincente sta diventando celebre ormai anche per chi di Reazione a Catena non ha mai visto neanche una puntata. Si tratta della prova del seguitissimo game show di Rai 1 in cui le due squadre in gara si sfidano a chi indovina più parole. Tutto semplice fino a qui, se non fosse che sono due componenti del trio a dover fornire gli indizi all’altro per arrivare alla soluzione.

Non è una novità, i concorrenti se ne inventano di ogni per ottenere punti in più e gli escamotage diventano sempre più fantasiosi. Nelle ultime stagioni poi ne sono capitate di tutti i colori. Uno dei botta e risposta più recenti però ha fatto discutere, visto che è stato tirato in ballo uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano.

Ultimo antipatico? La puntata di Reazione a Catena fa discutere
La parola da indovinare a L’Intesa Vincente era ‘ultimo’, poco dopo succede di tutto a Reazione a Catena – velvetstyle.it (X @Il Grande Flagello)

La parola che Valeria deve indovinare è infatti ‘Ultimo’, lo scambio inizia: ‘Chi è ‘, ‘Cantante’, ‘Antipatico’, la risposta è servita sul piatto d’argento da Martina e da Eleonora – quest’ultima ha provato a scusarsi, spiegando che se l’erano “preparata”. Il conduttore Marco Liorni commenta abbastanza spiazzato dall’uscita delle tre: “Ma come antipatico?” poi sbroglia subito la matassa per non far pesare troppo la gaffe – se così si può definire – e passa dopo pochi secondi d’imbarazzo alla parola successiva.

La mente vola al Festival di Sanremo del 2019 quando il musicista romano calamitò l’odio dei detrattori dopo aver reagito platealmente al secondo posto ottenuto con I tuoi particolari dietro la canzone Soldi di Mahmood. Insomma, pare che quel gesto debba portarselo avanti ancora per parecchio tempo.

Impostazioni privacy