Antonella Elia, festeggia 60 anni: per il party indossa un abito drappeggiato modello Barbie abbinato al suo intramontabile carrè biondo

Antonella Elia brilla sui social con i festeggiamenti del suo 60esimo compleanno: il tema Barbie è piaciuto tanto ai fan.

Sessant’anni sono un traguardo importante e Antonella Elia, che esteticamente ne dimostra la metà, ha voluto accoglierli con la solarità e l’ironia che la contraddistingue, con una festa in cui ha spiccato il rosa, in sintonia con il tema del film di grande successo “Barbie”.

E chi l’ha deciso che solo le bambine possono rendere speciale il proprio compleanno con la bambola cult amata da generazioni? Antonella Elia è riuscita a coniugare la leggerezza dell’infanzia all’eleganza (con un look impeccabile), ma soprattutto al bagaglio di una lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo che la rende l ‘Anto (al posto di Barbie nell’allestimento del party) più amata della televisione.

Il compleanno di Antonella Elia: “la ragazza eterna che amiamo tanto”

Il compleanno di Antonella Elia è stato all’ insegna del rosa: rosa gli outfit, rosa la torta, rosa i palloncini, rosa il rossetto. La showgirl ha condiviso in queste ultime ore gli scatti del party mostrando ai suoi fan alcuni scorci dei festeggiamenti, in cui spicca con un abito monospalla in perfetto stile Barbie che le sta d’incanto.

Antonella Elia compleanno Barbie
Antonella Elia ha festeggiato il suo compleanno con Barbie (Credits: Instagram@antonellaeliatv
) – velvetstyle.it

“Il mio “compleanno” è stato fantastico…grazie amici di essere stati tutti con me…in questo giorno bellissimo.” È la didascalia che accompagna le foto in cui spicca anche la sua dolce metà Pietro Delle Piane. Tantissimi i messaggi arrivati al margine con complimenti, cuoricini e ovviamente carichi di auguri.  “Tesoro sei favolosa!!! 60 anni??? Mah… Fai invidia alle ventenni… Sei uno schianto tesoro… Auguriii”, “Tanti auguri Antonella sei la ragazza eterna che amiamo tanto”, “Amore mio bello .. sei una diva mammina veramente.. bella come una barbie anzi ancora più bella .. sei speciale mamy.. brilla sempre” Sono solo alcuni dei messaggi che in queste ore hanno invaso la bacheca di Antonella Elia.

Gli esordi e i successi di Antonella

Nata a Torino il 1º novembre 1964, la carriera di Antonella Elia è stata ricca e variegata, con molte tappe significative. Negli anni Novanta, ha fatto la sua prima comparsa nel piccolo schermo co-conducendo programmi di grande successo come “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” (Al fianco del grande Corrado) “Non è la Rai”, “Pressing” (con il mitico Raimondo Vianello) e “La ruota della fortuna” (insieme all’indimenticato Mike Bongiorno) Questi programmi l’hanno resa famosa al grande pubblico, consolidando la sua posizione come spalla e showgirl di talento.

Negli anni Duemila, Antonella ha ampliato la sua presenza televisiva partecipando a reality show di successo, tra cui “L’isola dei famosi” (di cui ha vinto l’edizione del 2012), “Pechino Express”, “Grande Fratello VIP” e “Temptation Island”.

Impostazioni privacy