Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Stesso sorriso e sguardo identico alla sorella

Diana Del Bufalo ha un fratello che le somiglia tantissimo: lo avete mai visto? I due hanno lo stesso sguardo e lo stesso sorriso.

Buon sangue non mente. Ne è la prova Giano Del Bufalo, fratello della nota attrice di cinema e teatro, Diana Del Bufalo. Legatissima al fratello, con cui condivide l’interesse e la passione per l’arte intesa in senso più ampio del termine; i due amano trascorrere molto tempo insieme riuscendo ad incastrare i rispettivi impegni professionali. Ad accomunarli, oltre al DNA e alla passione per l’arte, anche lo stesso sguardo e la risata contagiosa.

Diana Del Bufalo e il fratello Giano

In molti post social condivisi dall’attrice, ci sono delle attestazioni di profondo affetto nei confronti del fratello maggiore Giano. Figli di Dario Del Bufalo, architetto e archeologo, e Ornella Pratesi, soprano lirico, i fratelli Del Bufalo hanno fin da subito evidenziato un talento per l’arte e la recitazione. Diana, tuttavia, resta la più popolare della famiglia: dopo aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2010, la sua carriera è decollata portandola a diventare protagonista di trasmissioni tv, film per il grande cinema e spettacoli teatrali.

Classe 1990, originaria di Roma, Diana Del Bufalo ha recitato per registi del calibro di Claudio Risi, Alessandro Genovesi, Luca Miniero o Giampaolo Morelli, e si è divisa tra cinema, teatro e televisione distinguendosi sempre per l’ironia, l’originalità e la capacità di adattarsi ai vari ruoli assegnati. Come Diana, anche Giano Del Bufalo è un nome noto nel mondo dell’arte e dello spettacolo, sebbene sia considerato un po’ di nicchia rispetto alla sorella minore.

Giano e Diana Del Bufalo, grande somiglianza tra i fratelli
Giano Del Bufalo insieme alla sorella Diana – Fonte Instagram @gianodelbufalo (Velvetstyle.it)

Chi è Giano Del Bufalo

Giano Del Bufalo è uno degli artisti più gettonati degli ultimi tempi. Da sempre interessato al mondo dell’arte, ha aperto una propria galleria a Roma, Mirabilia, e più tardi ne ha aperta un’altra: Diorama. Da sempre interessato alle scienze naturali, all’esoterismo e alla tassidermia, ha debuttato nel mondo della televisione insieme a Daniele Bossari, con cui ha condotto il programma Il codice del Boss.

Dalla stagione 2023, inoltre, il fratello maggiore di Diana Del Bufalo è entrato a far parte del cast del programma Cash or Trash – Chi offre di più? su Nove. Qui riveste i panni di mercante di antiquariato e modernariato, che valuta gli oggetti proposti dal concorrente e partecipa all’asta che gli permette di aggiudicarsi, o meno, quanto venduto dal partecipante al gioco.

Impostazioni privacy