Kate Middleton Principessa (anche) della moda: i brand di borse preferiti dalla futura Regina

Icona di stile, Kate Middleton sfoggia look e accessori che non passano inosservati: ecco i brand di borse preferiti dalla futura Regina.

Principessa del Galles e futura Regina d’Inghilterra, Kate Middleton sembra non sbagliare mai un colpo durante le occasioni ufficiali. Tra le prime a sfoggiare abiti ed accessori anche di brand low cost, riutilizzandoli per svariate occasioni, la Middleton si è fatta notare dagli esperti di moda anche per la sua grande passione per le borse e, in particolare modo, per quelle dalle dimensioni mini. Ecco quali sono i brand preferiti dalla futura Regina.

Kate Middleton, quali borse preferisce

Complice la regola del galateo meglio nota come Cambridge Carry, ovvero quel portamento regale che impone che la borsa venga tenuta da entrambe le mani, stretta sul davanti, al fine di evitare pose sgarbate, Kate Middleton sembra preferire tutte le borse di piccole dimensioni. Le borse presenti nell’armadio della futura Regina d’Inghilterra sono solitamente clutch, pochette o handbag, che richiamano uno stile molto chic e che, solitamente, corrisponde anche a dei costi elevatissimi.

Nell’armadio di Kate Middleton, infatti, le borse super griffate non mancano e, come lei stessa ha spesso evidenziato, i brand di moda prediletti sono solitamente made in UK. La moglie del Principe William ha dimostrato di voler sostenere i marchi inglese e la moda del suo Paese, senza disdegnare una particolare attenzione anche per le case di moda parigine e italiane come Polène e Dolce & Gabbana. E, per non farsi mancare nulla, la Middleton colleziona diversi modelli di borse nelle varie sfumature, così da avere sempre l’accessorio giusto da abbinare ad ogni look.

Kate Middleton con una borsa clutch oro
Kate Middleton elegante con il marito: alle mani una clutch oro – Fonte Instagram @princeandprincessofwales (Velvetstyle.it)

I brand preferiti da Kate Middleton

Tra i marchi di moda prediletti dalla futura Regina d’Inghilterra c’è LK Bennet, nato più di trent’anni fa in quel di Wimbledon: famosissima è la Dora Clutch nella tonalità del verde bottiglia scelta per una visita ufficiale a Dublino nel 2020. Il modello di borsa Nano Montreal è spesso apparso alle mani di Kate Middleton: fa parte del marchio DeMellier, fondato da Mireia Llusia-Lindh con l’intento di realizzare accessori moderni ed etici.

Nell’armadio di Kate Middleton non mancano le borse firmate Emmy London e Mulberry, quest’ultimo un brand cui Kate sembra essere davvero molto fedele. Tra i marchi più gettonati a livello mondiale, poi, ci sono Jimmy Choo e Alexander McQueen, brand che la Principessa sembra amare davvero molto tanto da averne scelto anche l’abito da sposa.

Impostazioni privacy