Compleanno, ami festeggiare o lo detesti? I sentimenti del giorno della propria festa svelano la vera personalità

Come ti senti quando sta per arrivare il giorno del tuo compleanno? In base ai sentimenti che provi puoi scoprire la tua personalità.

Il giorno del proprio compleanno divide le persone in due categorie distinte, ossia quelle che amano questa festa e che non vedono l’ora che arrivi il periodo dell’anno in cui sono nate, e dall’altra parte quelle che invece vorrebbero solo che il giorno trascorresse il più veloce possibile.

Festeggiare il proprio compleanno, infatti, non è qualcosa che piace a tutti, e ci sono svariati motivi che si celano dietro a questo atteggiamento. Se quello che ti interessa scoprire è com’è la tua vera personalità, il modo in cui affronti il giorno del tuo compleanno sarà in grado di svelarti tutto ciò che hai bisogno di sapere.

Il giorno del compleanno: ecco chi sei in base a come lo vivi

Se ami profondamente il giorno del tuo compleanno e non lo vedi l’ora che arrivi significa che ti piace essere circondato dai tuoi amici e dai tuoi parenti per poter festeggiare tutti assieme e vivere un giorno di serenità. Per te si tratta di un nuovo traguardo che hai raggiunto, di un anno di vita in cui sei riuscito a superare alcune delle tue paure, in cui hai raggiunto alcuni degli obiettivi che ti eri preposto e l’inizio di un nuovo periodo in cui dare il massimo di te per poter festeggiare ancora di più l’anno seguente.

Test ami festeggiare o lo detesti
E a te piace o no festeggiare il compleanno? – velvetstyle.it

Inoltre, avere una festa dedicata completamente a te ti fa sentire speciale e importante e non c’è nulla che ti piaccia di più di riuscire a trascorrere dei momenti di felicità, tra sorrisi e la compagnia delle persone a cui tieni di più.

Se invece il giorno del tuo compleanno non ti fa sentire a tuo agio significa che hai un tipo di personalità che preferisce tenersi lontana dall’attenzione sociale. Per te avere tante persone al tuo fianco in una sola volta non è assolutamente sinonimo di divertimento, ma potresti sentirti a disagio, e tale sensazione potrebbe essere causata anche dal fatto di avere tutti i giochi puntati costantemente su di te, visto che sei il festeggiato.

Più vedi aumentare la tua età e più con essa crescono le preoccupazioni per il futuro, su come riuscirai a gestire tutto ciò che ti aspetta e il tuo unico desiderio sarebbe quello di poter tornare bambino e non dover pensare a come affrontare le insidie della vita da adulta.

Impostazioni privacy