Alessia Mancini, detta moda in autunno: i suoi look tutti da copiare

Alessia Mancini detta moda con i suoi outfit. Perfetti per l’autunno, i look della conduttrice sono da assolutamente da copiare. 

Con la bellezza incredibile e la simpatia contagiosa, Alessia Mancini si annovera tra le artiste più amate di tutti i tempi. La conduttrice e showgirl italiana ha conosciuto la grande fama grazie a Non è la Rai e, da quel momento, la sua carriera è stata in continua ascesa. Molto amata anche sui social, è qui che la Mancini dà il meglio di sé.

Nel corso degli anni Alessia Mancini ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, grazie ai successi televisivi che l’hanno vista protagonista. Dopo il boom di qualche anno fa, l’artista originaria del Lazio ha deciso di allontanarsi dalle telecamere, per dedicarsi alla famiglia e ai social.

Qui la Mancini è molto attiva e non manca mai di condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Non fa eccezione il filmato più recente, che mostra alcune proposte look della conduttrice per la stagione autunnale che tarda sempre di più ad arrivare. Grazie alle temperature alte degli ultimi giorni, infatti, i cappotti e i maglioni si allontanano sempre di più, ma la bella Alessia propone alle sue fan alcune idee moda per i prossimi mesi. Di che cosa si tratta?

Alessia Mancini, sui social propone 4 outfit da copiare

Come si vede nel filmato su Instagram, la Mancini si diverte a giocare con i look, sperimentando abbinamento e combinazioni di colori sempre diverse. Il video sui social mostra ben 4 look perfetti per i mesi più freddi, quando le temperature si abbassano e il sole è sempre meno caldo. Il primo look proposto dalla Mancini è un abbinamento di colori soft come l’azzurro pastello e il bianco panna. Per il secondo look, invece, l’artista sceglie un pantalone color ciclamino e una camicia floreale dalle maniche ampie e con polsini.

outfit alessia mancini
I primi due look di Alessia Mancini – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (velvetstyle.it)

Il terzo e il quarto look abbandonano i colori chiari per prediligere il blu notte, molto amato dalla bella Alessia. La conduttrice, infatti, sceglie questa tonalità elegante per un pantalone e una maglia che abbina ad uno stivaletto color panna e ad un cappotto dello stesso colore. Chiudono il filmato un paio di pantaloni scuri a sigaretta e un maglioncino dal colore sgargiante, che mette bene in risalto il sorriso della Mancini.

alessia mancini look
Il terzo e il quarto outfit di Alessia Mancini – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (velvetstyle.it)

Com’era previsto, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Tra like e commenti, i followers della Mancini sembrano aver apprezzato i consigli di stile della bella artista, che non manca mai di interagire con il suo nutrito pubblico social.

Impostazioni privacy