Simona Ventura cuore di mamma: la foto amarcord fa il boom di like

C’è una foto di Simona Ventura che ha lasciato tutti senza parole. In veste di super mamma, la conduttrice è pazzesca.

Quello di Simona Ventura è considerato ormai all’unanimità come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua avventura, dalla televisione ai social. Proprio qui è apparso uno scatto che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Nel corso degli anni Simona Ventura si è affermata come una star a tutti gli effetti, complici non solo il talento ma anche la bellezza e la simpatia che da sempre la contraddistinguono. Da modella a conduttrice, passando anche per una parentesi da attrice, ormai la Ventura è un’artista a 360 gradi.

Oggi tutti conoscono Simona Ventura per i tantissimi programmi che l’hanno vista al timone, confermandola come una tra le conduttrici più amate di tutti i tempi. Ma una volta smessi i panni di Super Simo, la Ventura è una mamma molto legata ai suoi 3 figli. Proprio insieme ad uno di loro la conduttrice è apparsa sul web, facendo il boom di like grazie ad uno scatto dal passato. Ecco la foto.

Simona Ventura, la foto sui social emoziona i fan

Lo scatto in questione si trova sui social, sul profilo Instagram di Simona Ventura. Qui la conduttrice vanta più di un milione di followers, che non mancano mai di esprimerle tutto il loro affetto e sostegno. Anzi, sono stati proprio loro a notare il carosello di foto che la Ventura ha pubblicato di recente e dove appare insieme ad uno dei suoi tre figli.

simona ventura foto
Simona Ventura insieme al figlio Giacomo in uno scatto del passato – foto profilo ufficiale IG @simonaventura (velvetstyle.it)

Si tratta di Giacomo, il secondogenito della Ventura nato dal matrimonio tra la conduttrice e l’ex calciatore italiano Stefano Bettarini. Le foto sono state pubblicate in occasione del compleanno del ragazzo, orgoglio di mamma Simona. “Sono orgogliosa di te”, ha scritto la conduttrice nella didascalia che accompagna le foto. Lo scatto in bianco e nero che raffigura il piccolo Giacomo mentre dà un bacio alla mamma ha fatto il boom di like.

Nata a Bentivoglio nel 1965, Simona Ventura è tra le artiste più apprezzate di tutti i tempi. Attualmente la conduttrice originaria dell’Emilia-Romagna è alle prese con la sua avventura a Ballando con le stelle, che la vede in coppia con il ballerino Samuel Peron. Insieme alla Ventura c’è un cast femminile d’eccezione composto da Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Sara Croce, Carlotta Mantovan e Wanda Nara.

Impostazioni privacy