Chiara Ferragni, viso da bimba e sguardo sognante: “A 22 anni”, spunta la foto amarcord

Com’era Chiara Ferragni a 22 anni? Sul web spunta la foto dal passato e i fan fanno persino fatica a riconoscerla.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi strepitosi successi professionali. Chiara Ferragni si conferma senza alcun dubbio come una delle influencer più famose non solo in Italia ma anche nel resto del globo. Bella, brava e intraprendente, l’imprenditrice originaria di Cremona ne ha fatta di strada nel corso degli anni.

Da sempre grande appassionata di moda, la Ferragni ha iniziato la sua incredibile carriera sul web, per mezzo del suo famassimo blog The Blonde Salad. Nel corso degli anni la sua fama è cresciuta sempre di più e oggi il suo nome è conosciuto a livello internazionale, per merito anche della sua popolarità sui social.

Qui la Ferragni non manca mai di condividere (quasi) ogni momento della sua vita, sia lavorativa che privata. Su Instagram, infatti, la bella Chiara appare in giro per il mondo ma anche a Milano, dove ormai risiede stabilmente da anni, insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Proprio online la Ferragni ha deciso di condividere alcuni scatti del suo passato, attirando l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Com’era da giovane?

Chiara Ferragni, com’era a 22 anni?

Su Instagram la Ferragni condivide spesso foto che la vedono protagonista, per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirla. Proprio qui è apparso uno scatto proveniente direttamente dal passato della celebre influencer. L’immagine in bianco e nero risale a più di 10 anni fa e mostra una giovane Chiara appena 22enne.

22 anni chiara ferragni
Uno scatto di Chiara Ferragni nel 2009 – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (velvetstyle.it)

A quei tempi la Ferragni appariva ben diversa rispetto ad oggi, con un viso più pieno e tondo e i capelli biondissimi molto più lunghi rispetto ad ora. Con il tempo l’immagine della bella Chiara è cambiata, a partire dai capelli fino ad arrivare allo stile. Da qualche mese, infatti, l’influencer sfoggia un taglio bob di grande tendenza, dicendo così addio alla sua lunga chioma che l’ha accompagnata per parecchi anni.

Classe 1987, Chiara Ferragni è una vera icona a livello mondiale. Oltre alla passione per la moda, che l’ha portata a fondare un proprio marchio di abbigliamento e accessori, l’influencer lombarda è anche una grande amante del make up. Proprio di recente la Ferragni ha lanciato un’incredibile novità in fatto beauty, che si aggiunge alla linea di trucchi già creata lo scorso anno. Questa volta si tratta di kit dedicati esclusivamente alle labbra, con matite e rossetti super luminosi che hanno subito conquistato l’approvazione dei fan.

Impostazioni privacy