Elisabetta Gregoraci col figlio Nathan Falco (ormai più alto di lei): spunta il commento di Briatore alle foto

Il noto imprenditore lascia un commento alla foto del figlio avuto con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl italiane più apprezzate. Quello che colpisce di lei, oltre alla sua innegabile bellezza, è la capacità di affrontare le sfide sempre con il sorriso. La donna ha dimostrato, in più occasioni, una grandissima forza d’animo, che l’ha resa amatissima dei suoi fan.

Quando si tratta di personaggi famosi, il pubblico ne ha quasi sempre una visione parziale, in quanto li vede sostanzialmente in occasioni perlopiù lavorative. Ma, ovviamente, la curiosità porta a voler sapere molto di più: cosa accade nella loro quotidianità, chi frequentano, come sono davvero nella vita di tutti giorni. 

In questo è stato di grandissimo aiuto l’avvento dei social, che ha permesso ai personaggi stessi di raccontarsi attraverso i contenuti pubblicati. In particolar modo, il profilo Instagram di Elisabetta conta tantissimi seguaci, che sono pronti ad apprezzare e commentare i suoi contenuti, sostenendola sempre. 

Quello che sorprende sempre, però, è quando a commentare sono altri personaggi famosi. In questo caso, in seguito ad un post di Elisabetta, è stato proprio il suo ex Flavio Briatore a commentare e il gesto non è passato certo inosservato. 

Il post di Elisabetta con il figlio Nathan: il commento di Flavio Briatore non passa inosservato 

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan è ormai noto al grande pubblico, che in più occasioni ha avuto modo di essere partecipe del legame che li unisce. 

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatotre: cosa ha commentato Briatore su una loro foto
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore (Instagram @elisabettagregoracireal) -velvetstyle.it

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Elisabetta ha pubblicato una sua foto con Nathan: i due sono di fronte al mare, abbracciati l’uno all’altra. 

Un’immagine che è il simbolo della tenerezza e dell’amore di un genitore per il figlio. Allo stesso tempo, però, arriva tutta la rilassatezza di un momento spensierato. E proprio Flavio Briatore commenta l’immagine con un “Beati voi”, che fa intendere come tutti avrebbero bisogno di momenti come quello. 

Il post è, in verità, un carosello che Elisabetta ha dedicato al figlio e ha voluto intitolare “un abbraccio ti aggiusta il cuore”. In ognuna delle tre immagini, infatti, appaiono lei e Nathan, che ormai è più alto della madre, in location diverse ma sempre in un’unica posa: un abbraccio. 

Il commento di Briatore non è sfuggito ai più, che vi hanno visto l’emblema di un rapporto tra due persone adulte, capaci di supportarsi e rimanere amiche, anche a seguito di una rottura.

Impostazioni privacy