Ida Platano conquista tutti col suo outfit: l’alternativa alla classica giacca, perfetta per questo periodo

Ida Platano non smette di stupire: dopo anni a Uomini e Donne, ora ha lasciato di nuovo il pubblico a bocca aperta.

La dama del trono over del dating show più seguito della tv italiana, cioè quello di Canale 5, ha messo fine alla sua love story con il cavaliere campano Alessandro Vicinanza e Maria De Filippi l’ha invitata in studio, questa volta da tronista. Ma questa non è l’unica sorpresa che la bella hairstylist ha in serbo per i suoi affezionati fan.

A quanto pare la splendida Ida Platano sta conquistando i corteggiatori di Uomini e Donne, ma anche il pubblico, grazie al suo stile grintoso, ai suoi accessori ed outfit alla moda, e al suo appeal femminile e inconfondibile, che ha mostrato sui social scegliendo il capo d’abbigliamento destinato a diventare il must have di stagione. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ida Platano, l’outfit originale e super femminile che tutte vorranno copiare alla dama di Uomini e Donne

Ida Platano è uno dei personaggi più amati dal pubblico di Canale 5, e lo è diventata con il tempo, partecipando a più edizioni di Uomini e Donne da protagonista. Ida Platano è stata, infatti, una delle dame del Trono Over del programma dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, nel 2018, e negli studi televisivi di Mediaset ha fatto la conoscenza dei cavalieri del parterre Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Ida e Riccardo hanno cominciato una lunga storia d’amore, purtroppo però molto tormentata, sia per i loro rispettivi caratteri che per la distanza geografica tra le due loro città d’origine.

Così, archiviata definitivamente la storia d’amore con Riccardo Guarnieri, lei è tornata a Uomini e Donne per cercare di nuovo l’amore nel 2021. Così  ha conosciuto Alessandro Vicinanza e lo scorso anno hanno lasciato gli studi televisivi assieme. Nemmeno questa volta però Ida Platano è riuscita coronare il suo sogno d’amore e dunque dopo la fine della loro love story Maria De Filippi le ha offerto di tornare ancora una volta a Uomini e Donne, e questa volta sul trono.

In questo momento Ida Platano dunque ha ripreso in mano la sua vita sentimentale, e ha dato un cambio look anche al suo armadio, come si vede nelle foto postate tramite il suo account ufficiale di Instagram.

ida platano giacca arancione
Ida Platano incanta tutti col suo outfit autunnale – foto: Instagram – velvetstyle.it

La tronista ha scelto un capo grintoso e originale dai colori forti e sgargianti, per dare un tocco personale agli outfit autunnali, spesso dai toni smunti. Il suo cardigan lungo e avvolgente color arancio è destinato a diventare subito il must have di stagione, e una valida alternativa alla classica giacca o al tailleur indossato in ufficio, perché avvolge la vita esaltando la silhouette.

Impostazioni privacy