Inverno non ti temo: i capi migliori per affrontare il freddo rimanendo glamour

Come si affronta l’inverno? Con questi meravigliosi capi d’abbigliamento: indossali e sarai glamour per tutta la stagione.

L’inverno è sotto molti punti di vista una stagione davvero bella. Iniziano a calare le temperature, i paesaggi diventano innevati e si riempiono di nuovi colori, donandoci emozioni uniche. Anche il nostro armadio, e di conseguenza l’outfit cambiano, diventando di colpo meno colorato rispetto alla stagione estiva. A causa del freddo però, spesso, capita di non sapere bene cosa indossare, utilizzando così sempre gli stessi capi d’abbigliamento, caldi e monotoni.

Vediamo insieme quali sono i capi migliori da utilizzare, ed acquistare (in caso di mancanza), per affrontare al meglio il freddo, restando ugualmente glamour.

Affrontare l’inverno con questi capi d’abbigliamento sarà semplicissimo: ecco cosa occorre

Chi dice che in inverno non si possa essere glamour o fashion? Certo, se si pensa al caldo dell’estate e alla possibilità di indossare diversi capi colorati, semplici o a fantasia, e soprattutto sottili, non c’è paragone. Ma non è detto che in inverno, nonostante si tenda a coprirsi fin sopra il naso, non si possa essere fashion ugualmente.

Ebbene, di seguito vi daremo alcune dritte per poter cambiare o modificare totalmente il vostro armadio e di conseguenza i vostri outfit. Amerete più che mai questa stagione, restando comunque al caldo anche con basse temperature fuori casa.

outfit glamour inverno
Gli outfit per essere glamour anche in inverno (Velvetstyle.it)

Per essere glamour vi occorrerà possedere i seguenti capi d’abbigliamento:

  • Maglia termica: da avere assolutamente nel proprio armadio, soprattutto se si vive (o si decide di viaggiare) in una città molto fredda. Non pensate a quest’ultima come un qualcosa di ‘brutto’ e spento, da dover indossare solo in casa! Al contrario, in diversi negozi le troviamo di diverso colore, stile e fantasia: possono così essere indossate anche su un semplicissimo pantalone. Vanno bene da sole o sotto pullover, blazer o giacche.
  • Collant caldissimi: i piedi sono la prima parte del nostro corpo che tende facilmente a congelarsi, per questo motivo devono essere tenuti sempre al caldo. In che modo? Utilizzando calze o calzini abbastanza doppi. In cashmere o in lana, quest’ultimi vengono considerati una vera e propria salvezza quando le temperature scendono anche al di sotto degli 0°.
  • Capispalla giusti: chi dice che i capispalla invernali sono brutti? Con un po’ di buon gusto e fantasia, saranno meravigliosi, colorati e soprattutto caldissimi. Che aspettate a recarvi in un negozio di fiducia ed acquistarli? Forza, che l’inverno incalza sempre di più!
Impostazioni privacy