Meghan Markle svela qual è il suo mascara preferito: costa meno di 10 euro e il risultato è eccezionale

Lo sapete che il mascara preferito di Meghan Markle costa solo 10 euro? Per ciglia folte e lunghe non serve spendere una fortuna.

Quando parliamo di royals e moda, la prima persona a cui pensiamo è proprio Kate Middleton che col tempo è diventata una vera icona di stile amata da tutti per i suoi outfit semplici, pratici, ma allo stesso tempo ricercati e spesso anche economici. La principessa del Galles per i suoi impegni pubblici non rinuncia mai ai blazer doppio petto di Zara, uno dei suoi brand del cuore e che ci consente di poterci vestire come delle vere principesse.

Ma anche Meghan Markle, benché al momento la sua popolarità sia ai minimi storici e la sua luce rimanga al momento in parte offuscata da tutte le diatribe interne con i Windsor e non solo, resta una guru della moda. Prima di incontrare il principe Harry, infatti, l’ex volto di Suits gestiva il blog ‘The Tig‘ in cui era possibile trovare consigli moda, beauty e lifestyle alternati a temi più seri come essere una donna di colore negli Stati Uniti.

E il suo blog ebbe così tanto successo all’epoca, che ora che Meghan ha ritrovato la sua identità – accantonata per forza di cose una volta diventata ufficialmente duchessa – in molti si chiedono se l’ex attrice riaprirà ‘The Tig‘ per dispensare altri consigli beauty.

Il mascara preferito di Meghan Markle lo trovi online a meno di 10 euro: scopriamo insieme qual è

Nell’attesa però che Meghan Markle rimetta le mani in pasta nel web, la sua ex truccatrice Lydia Sellers ha svelato al magazine britannico ‘Hello‘ qual è il mascara preferito della duchessa. E a gran sorpresa, un po’ sulla scia di Kate Middleton, il rimmel del cuore della Markle non costa neanche 10 euro.

Mascara preferito Meghan Markle
Il mascara preferito di Meghan Markle è il Lash Sensational Mascara di Maybelline New York – (Foto www.amazon.it) – Velvetstyle.it

Si tratta del Lash Sensational Mascara di Maybelline New York. Questo mascara low budget non solo piace per il suo prezzo davvero irrisorio considerato il marchio, ma convince anche per l’incredibile effetto ventaglio molto apprezzato dalla stessa duchessa del Sussex.

E oltre ai make-up artist internazionali e Meghan Markle, come riportato da ‘Vanity Fair‘, ogni mese più di 800 persone acquistano questo mascara. Insomma, se siete alla ricerca di un rimmel effetto “cerbiatta” ma senza spendere una fortuna, questo è il mascara che fa proprio al caso vostro, parola di Meghan Markle!

Impostazioni privacy