Sabrina Ferilli mostra con orgoglio il suo nuovo colore per le unghie: “Pazzesco”, da copiare

Sabrina Ferilli bellissima mostra felice e orgogliosa le sue nuove unghie: l’attrice lancia la moda per questo inverno.

Sabrina Ferilli ha concluso una nuova edizione da assoluta protagonista di Tu Si Que Vales, ricoprendo come di consueto il ruolo di rappresentante della giuria popolare; tra commenti e tanti siparietti con i suoi colleghi e non solo, anche per quest’anno l’attrice ha avuto un ruolo determinante nel programma.

Una nuova fase della carriera della Ferilli, sulla soglia dei sessant’anni e che oltre ad essere comunque un noto personaggio televisivo continua ad essere assoluta protagonista nel mondo della recitazione; gli ultimi progetti sono Il sesso degli angeli e Svegliati amore mio, ma partecipazioni a nuove fiction e altri film non mancheranno di certo anche prossimamente.

Più amata che mai sia dai fan di vecchia data sia dalle nuove generazioni, che ne apprezzano oltre che il talento ed il fascino anche la grande simpatia, la Ferilli è seguitissima sui social ed è icona di moda: le sue nuove unghie fanno subito tendenza, eccole.

Sabrina Ferilli detta tendenza in questo inverno: ecco il nuovo colore delle unghie

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Sabrina Ferilli ha mostrato le sue nuove unghie, sfoggiate sul web messe in risalto con uno sfondo floreale. Data la popolarità dell’attrice, il post è diventato subito virale sul web e in tanti hanno commentato le sue nuove unghie:

sabrina ferilli unghie color viola
Le nuove unghie abbinate tra l’altro ai fiori del suo terrazzo (credits: sreenshot Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – velvetstyle.it

Optando per uno stile corto e per una forma leggermente arrotondata, Sabrina Ferilli ha mostrato delle unghie lucide viola, un colore davvero molto elegante e che sembra essere perfetto da abbinare a vari outfit indossati durante i mesi più freddi dell’anno. Nella finalissima di Tu Si Que Vales l’attrice è risultata come sempre impeccabile, dando un colpo d’occhio meraviglioso a tutti i fan.

Anche in vista delle festività natalizie, il colore sembra essere perfetto pur comunque mantenendo la sua originalità; in tanti sono curiosi di vedere come la Ferilli abbinerà prossimamente questo colore, ma intanto in molte hanno già optato per dare una rinnovata alle loro unghie, rivolgendosi magari alla loro nail artist di fiducia. Anche in fatto di moda, la Ferilli è una regina assoluta: finito Tu  Si Que Vales, tutti non aspettano altro che rivederla prestissimo in televisione.

Impostazioni privacy