Diletta Leotta, look scintillante e forme in evidenza: mai così bella

Diletta Leotta sfoggia un fantastico look che mette in risalto le sue curve da sballo, i fan di fronte alla sua favolosa bellezza sono impazziti.

Le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Diletta Leotta è proprio uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata. Con il suo fascino irresistibile e la sua magnifica bellezza incanta sempre i suoi affezionati e tantissimi fan, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Diletta Leotta forme in evidenza
Diletta Leotta selfie (Foto Instagram @dilettaleotta) (velvetstyle.it)

Per la meravigliosa conduttrice di Dazn è un momento davvero felice, da qualche mese è diventata mamma per la prima volta e presto convolerà a nozze con il compagno. Loris Karius le ha fatto una romantica proposta di matrimonio durante l’estate, quando era al settimo mese di gravidanza, fino a qualche giorno fa però non avevano ancora annunciato la notizia. Il motivo? Volevano viversi il più possibile la nascita della piccola Aria e dedicarsi solo a lei, ora però sono pronti a dedicarsi a questo nuovo traguardo insieme.

Nei giorni scorsi Diletta Leotta si è recata a Sanremo in occasione della 74esima edizione del Festival e ha sfoggiato un look scintillante che come al solito ha steso praticamente tutti. Con la sua bellezza mozzafiato e la sua assurda sensualità ha subito infuoca il web, i suoi seguaci l’hanno riempita subito di apprezzamenti e like.

Look scintillante e sensualità alle stelle, l’elegante abito di Diletta Leotta mette in risalto forme da urlo

Nel post che ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram l’incantevole conduttrice ha fatto girare la testa praticamente a tutti mostrandosi più sensuale e meravigliosa che mai. Il suo outfit ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, questi non hanno capito più nulla ammirandola in tutto il suo splendore.

Diletta Leotta look scintillante
Diletta Leotta abito elegante e attillato (Foto Instagram @dilettaleotta) (velvetstyle.it)

Negli scatti Diletta Leotta si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua fantastica bellezza e sensualità e non è proprio possibile per i suoi fan non notarla. L’elegante e scintillante abito che indossa è molto aderente e mette in evidenza le sue magnifiche forme, il décolleté sembra che stia esplodendo da un momento all’altro.

In forma smagliante come sempre la favolosa conduttrice ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, questi come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, di fronte a così tanta bellezza e sensualità hanno totalmente perso la testa.

Impostazioni privacy