Cecilia Rodriguez, la sua dieta ‘funzionale’ è adatta ai golosi: quello che mangia a colazione è incredibile

Incredibile come si mantiene in forma la bella Cecilia Rodriguez. La sua dieta è adatta anche a chi è molto goloso. Vediamo cosa mangia.

Fisico da Pin-up e linea a dir poco perfetta. Eppure Cecilia Rodriguez non segue una dieta da fame. Vediamo cosa mangia la bellissima sorella di Belen.

La dieta di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez segue una dieta perfetta per chi è goloso (Velvetstyle.it)

Avere un bel fisico non è mai solo un dono di natura. Sicuramente la genetica ha la sua importanza ma anche lo stile di vita gioca un ruolo altrettanto determinante. Dietro ad un fisico perfetto come quello di Cecilia Rodriguez- sorella minore di Belen- c’è anche tanto allenamento in palestra e una dieta sana ed equilibrata.

Dieta sana non vuol dire assolutamente patire la fame. Soffrire la fame è il miglior modo per rovinarsi la salute, rallentare il metabolismo e perdere massa muscolare. Una dieta per essere sana deve contenere tutte le sostanze nutritive che servono al nostro organismo. Cecilia Rodriguez segue la “dieta funzionale”: uno stile alimentare particolarmente adatto a chi è goloso.

Cecilia Rodriguez: ecco la sua dieta

Prossima alle nozze con il bel fidanzato Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è stata paparazzata a Roma mentre faceva colazione. La donna ha svelato qual è la sua dieta e cosa ama mangiare al mattino. Non ci crederete.

La colazione di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez mangia mortadella a colazione (Velvetstyle.it)

Se pensate che saltare la colazione sia il modo migliore per dimagrire, sbagliate di grosso. Certo ognuno ha le sue abitudini e c’è chi preferisce mangiare direttamente a pranzo o nella tarda mattinata piuttosto che appena sveglio. Tuttavia saltare la colazione non fa dimagrire, anzi: ci fa arrivare a pranzo super affamati con il risultato che mangeremo alimenti molto grassi e molto calorici.

Cecilia Rodriguez la colazione non la salta proprio mai. E non si limita certo ad un centrifugato di mele e carote o ad una barretta energetica. Ma non vede neanche alla tentazione di cappuccino e maritozzo: certamente buoni ma troppo ricchi di zuccheri e praticamente privi di proteine. La sorella minore di Belen, inizia la giornata con un pasto salato a base di “mortazza”- mortadella- e pizza bianca. In questo modo introduce proteine, grassi e carboidrati. Un pasto completo che la fa sentire sazia per molte ore. Del resto molti nutrizionisti consigliano di consumare cibi salati a colazione.

Paparazzata a Roma propriamente faceva colazione, la bella Cecilia ha dichiarato:Per una sana alimentazione e per velocizzare il metabolismo ci vuole la corazza. Potete mettere all’interno un po’ di senape o miele, ancor meglio “. Non si sa se scherzasse o meno ma, vista la sua splendida forma fisica, la sua dieta funzionale con colazione a base di mortadella, evidentemente funziona alla grande. Per quanto riguarda il suo matrimonio, ha rivelato  che si celebrerà a giugno e che sarà una cerimonia piuttosto intima solo con parenti e amici.

Impostazioni privacy