Vuoi passare un romantico fine settimana in Toscana? Ecco dove andare

Cosa c’è di meglio per ricaricare le batterie e trovare nuovamente l’amore di un fine settimana in Toscana? Ecco le mete ideali!

A chi non piace prendersi un po’ di tempo per migliorare il rapporto di coppia? Impossibile rispondere in modo negativo. La vita di tutti i giorni ci sottopone a stress continuo ecco quindi che bisogna ogni tanto staccare la spina.

strade borgo antico con motorino azzurro
Vuoi passare un romantico fine settimana in Toscana? Ecco dove andare-Velvetstyle.it

Noi oggi di Velvetstyle ti vogliamo far conoscere dei posti incredibilmente belli e romantici dove puoi prenderti del tempo per la coppia. Il costo non è neanche elevato, quindi il portafoglio sarà felice. Ma andiamo a vedere dove poter prenotare il prossimo fine settimana.

Week end in Toscana? Assolutamente sì

Cosa c’è di meglio di un paio di giorni per una fuga d’amore per ricaricare le batterie? Noi oggi ti vogliamo consigliare ben cinque località in Toscana incredibilmente romantiche. Dai borghi medioevali al relax di una punto termale.

colline senesi
I luoghi perfetti per una fuga romantica in Toscana-Velvetstyle.it

Ecco che queste idee sono perfette per una fuga a due. Il costo non è assolutamente proibitivo, anzi. Nelle zone che ti indicheremo ci sono ottimo B&B da provare. Ma vediamo queste incredibili località che ci permettono di staccare la spina e di vivere l’amore:

  • Val d’Orcia: Un panorama che ti toglie il fiato. E’ inserita anche nei siti patrimonio dell’Umanità da parte del’UNESCO. Ti troverai strade che sembrano disegnate, borghi mediovali e posti incredibili che sembrano usciti dalle favole come la zona delle Crete Senesi.
  • Pienza: la Via dell’Amore e la Via del Bacio. Questo è uno dei posto più romantici di tutta la Toscana. Anche lei è stata dichiarata patrimonio dell’Unesco nel 1996
  • Bagno Vignoli: Se amate il benessere questo è il posto perfetto. Un borgo medioevale perfettamente conservato. Troviamo le acqua termali che sgorgano a ben 49 gradi.
  • Saturni: Qui ci troviamo in un mix tra storia e benessere. Le sue acqua benefiche sono conosciute anche nell’antichità.
  • Maremma: Tutta questa zona è assolutamente da visita perché super romantica. Ci sono zone come Montemerano, Scansano, Pitigliano che non potete perdere.

Adesso che conoscete tutti questi posti incantevoli non vi resta che dare un’occhiata alle varie offerte per soggiornare e siamo certi che riuscirete a vivere un fine settimana immerso nell’amore e nella tranquillità. Quindi cosa c’è di meglio?

Recuperate la vostra vita di coppia e siamo certi che in casa l’amore e la tranquillità torneranno a regnare. E non vi preoccupate del portafoglio le zone che vi abbiamo indicato oltre ad essere romantiche sono anche molto economiche, cosa chiedere di meglio!

Impostazioni privacy