Lush x Bridgerton, la nuova collezione in edizione limitata celebra la terza stagione della serie Netflix

Per accompagnare l’uscita della terza stagione dell’amata serie Netflix, Lush ha lanciato una nuova gamma di sei prodotti in edizione limitata: Lush x Bridgerton.

Mancano pochi giorni al debutto della serie più attesa della primavera 2024: stiamo parlando di Bridgerton”, la serie prodotta da Netflix e Shondaland. La prima parte del terzo capitolo sarà rilasciata il 16 maggio, seguirà poi la seconda parte il 13 giugno. Una delle serie TV più belle tratte dai libri, otto romanzi scritti tra il 2000 e il 2006 da Julia Quinn. La serie ha avuto due stagioni, uno spin-off e dopo la terza è già stata annunciata una una quarta stagione.

Lush x Bridgerton
I prodotti della nuova collezione Lush x Bridgerton – velvetstyle.it

Lush, brand di cosmetici freschi e fatti a mano, ha in serbo una sorpresa per tutti i fan del’acclamata serie ambientata che parla di amori e intrighi nelle Londra di inizio dell’Ottocento, all’epocs della Regency era, ovvero l’età della Reggenza. È stata infatti lanciata la nuova collezione Lush x Bridgerton, una gamma di sei prodotti in edizione limitata. Scopriamoli uno per uno.

Lush x Bridgerton, la nuova collezione 2024

La collezione include profumi floreali divini come l’assoluta di rosa, la cicerchia odorosa e la fresia, insieme alla dolcezza del miele e del burro di cacao del commercio equo e solidale. Fedele ai valori e alla filosofia di Lush, la gamma è formulata utilizzando solo i migliori ingredienti di provenienza etica, che esaltano perfettamente le splendide fragranze dei prodotti. Tra questi troviamo un profumo del gruppo Floreale unisex, che ricorda un bouquet nuziale, un detergente corpo alla rosa, una lussuosa lozione per il corpo e molto altro ancora.

Lush x Bridgerton
I sei prodotti della nuova collezione in edizione limitata Lush x Bridgerton – foto: Lush – velvetstyle.i

Come ha rivelato Melody Morton, Creative Concepts Director di Lush: “Bridgerton rappresenta un fenomeno globale di incredibile portata. L’intrigante momento di evasione che offre agli spettatori si allinea perfettamente con quello che la nostra community conosce e si aspetta da Lush. La gamma di prodotti esalta le deliziose e ricche fragranze che utilizziamo in Lush e siamo entusiasti di poterle condividere con un pubblico più ampio”.   

Lush x Bridgerton, il profumo

Un bouquet nuziale dolcemente floreale, una dolce fioritura dalle luminose note erbacee che fa sbocciare il romanticismo.

ragazza che spruzza il profumo
Il profumo unisex della collezione Lush x Bridgerton 2024 – foto: Lush – velvetstyle.it

Creata dalla Lush Perfumer Emma Vincent per le sue nozze, questa splendida fragranza si compone di una miscela di fiori inebrianti e romantici, che si fondono a un giardino di tè con menta, salvia e rosmarino. Un blend inebriante che porta la mente a un ballo libero in un prato di campagna.

La bomba da bagno Two Families

Le bombe da bagno sono uno dei prodotti più iconici del brand di cosmetici, e nella nuova collezione in edizione limitata Lush x Bridgerton troviamo Two Families, che nasce dall’incantevole unione di due fragranze complementari: l’aroma avvolgente del blend di arancia e cioccolato si fonde con la calma melodia della lavanda.

ragazza nella vasca da bagno
La bomba da bagno Two Families della collezione Lush x Bridgerton – foto: Lush – velvetsyle.it

Le due metà possono essere utilizzate insieme, oppure divise per godere due bagni incredibili.

La bomba da bagno Colour, Clarity, Carat, Cut

Altro must-have della collezione è questa sfavillante bomba da bagno a forma di diamante con tanti glitter plastic-free, da guardar danzare nella vasca mentre sprigiona uno spettacolo di colori e luccichii.

bomba da bagno lush
La bomba da bagno Colour, Clarity, Carat, Cut Lush x Bridgerton – foto: Lush – velvetstyle.it

Un vero gioiello che sprigiona sentori di bergamotto e mirto, che infondono buonumore, e un aroma di vaniglia dalle note morbide, dolci e simili al tè.

Detergente corpo alla rosa See And Be Seen

Nella collezione Lush x Bridgerton troviamo anche un detergente da usare durante il bagno o la doccia, avvolta nell’irresistibile fragranza best seller Rose Jam.

crema corpo lush
La crema corpo See And Be Seen della collezione Lush x Bridgerton 2024 – foto: Lush – velvetstyle.it

In See And Be Seen petali di rosa, fragole e limone si fondono in una crema dal profumo agrumato e floreale, che lascia una pelle setosa e irresistibilmente profumata.

Balsamo corpo solido Bee

Altra delizia vegana per la pelle al profumo di miele è il balsamo corpo solido Bee, perfetto per assicurare al corpo una dolce idratazione.

ragazza con crema solida
Il balsamo corpo solido Bee Lush x Bridgerton – foto: Lush – velvetstyle.it

È una miscela 100% vegan dei migliori burri e oli essenziali, tra cui il burro di cacao biologico del commercio equo e solidale, il burro di illipe biologico e il burro di mango biologico del commercio equo e solidale con briose note di bergamotto e arancia brasiliana.

Crema corpo Crème Anglaise

Questa crema corpo luxury in edizione limitata contiene ingredienti tanto preziosi quanto magnifici per la pelle: infuso di rose lenitivo, olio di enotera spremuto a freddo dalle proprietà riparatrici, olio essenziale di sacha inchi calmante… per non parlare del sublime blend idratante di burro di cacao, olio di mandorle e olio di jojoba.

gambe di ragazza con mano che spalma crema
Crème Anglaise è la crema corpo in edizione limitata Lush x Bridigerton – foto: Lush – velvetstyle.it

Un sontuoso banchetto di delizie per mandare in estasi la pelle e i sensi con la lozione più lussuosa che Lush abbia mai creato.

Lush: una storia di freschezza, etica e passione

Lush nasce nel 1994, dalle ceneri di Cosmetics To Go, un’azienda di vendita per corrispondenza di cosmetici creata da Mark Constantine e Mo Constantine. Dopo un fallimento dovuto a un’inondazione, Mark e Mo decidono di ricominciare, aprendo il primo negozio Lush a Poole, nel Dorset, in Inghilterra. Fin dall’inizio, Lush si distingue per la sua filosofia: cosmetici freschi fatti a mano, non testati sugli animali e con un packaging minimo. I prodotti sono realizzati con ingredienti biologici e di provenienza etica e vegetariana.

Lush è famosa per le sue bombe da bagno, inventate nel 1989 da Mo Constantine nel capanno del suo giardino, diventate un successo globale. Pressate a mano negli stabilimenti di produzione del brand in tutto il mondo, lo scorso anno l’azienda ne ha vendute oltre 40,5 milioni. Lush offre una vasta gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, oltre a profumi e saponi.

Lush è da sempre un’azienda etica e impegnata: lotta contro la crudeltà sugli animali, promuove il commercio equo e solidale e si batte per la salvaguardia dell’ambiente. L’azienda è anche conosciuta per le sue campagne di sensibilizzazione su temi sociali e ambientali. Oggi Lush conta oltre 900 negozi in 49 paesi del mondo ed è un marchio amato da milioni di persone per la sua freschezza, la sua etica e la sua passione.

Impostazioni privacy