Qualità, creatività e Made in Italy… le giacche Ianux vanno a ruba

Se il blazer è il capo che torna come must have per la bella stagione, un marchio come Ianux lo propone in tantissimi colori diversi ed originali…

Nasce dopo il grande successo della passata collezione rivolta all’Autunno/Inverno, la linea Primavera/Estate 2013 ispirata al colore e al comfort con dettagli sartoriali.

La nuova collezione Ianux, che rappresenta la massima espressione del DNA del brand, è una collezione di blazer destrutturati in jersey di cotone da donna, totalmente Made in Italy.
I colori disponibili sono 12, dai più accesi come il rosso ed il giallo, fino a degradare a toni più tenui come il rosa antico ed il verde salvia, passando per il bluette e l’azzurro Tiffany.

Ogni blazer è tinto in capo, quindi nasce di colore bianco e poi, una volta confezionato, viene sottoposto a tintura e successivamente a dei lavaggi particolari che danno alla giacca un aspetto velatamente vintage.

Uno dei punti di forza di Ianux è la cura dei dettagli: fodere in contrasto nelle maniche e nelle tasche interne, maniche sbottonabili sul fondo, 4 tasche interne e molti altri particolari in contrasto che arricchiscono il capo e fanno del blazer Ianux una perfetta sintesi tra comfort e sartorialità.

Guarda la fotogallery con le foto della giacca Ianux nella sezione Velvet Dressing Room

Il risultato della produzione Ianux è un capo fresco, bello e di impatto, un blazer semplice ma allo stesso molto sofisticato.
Questi blazer possono essere ripiegati in borsa o nel sedile dell’auto, ma una volta indossati sembrano essere “cuciti addosso“; anche per questo le giacche non vengono presentate appese nel classico appendino per vestiti, ma su dei ganci da macellaio.

Ogni blazer può essere lavato in lavatrice ed asciugato appeso, un concetto di semplicità che è stato trasferito dal prodotto… al suo utilizzo.

I blazer Ianux sono anche disponibili sul sito online.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy