Le celebrità “portano i pantaloni”… sul red carpet

Qualche articolo fa vi abbiamo parlato della mania delle star di indossare minidress sul red carpet, purché non siano abiti lunghi e vaporosi, le celebrità indossano anche il pantalone, vediamo come…

Pensato come il capo maschile per eccellenza, le star scelgono di sfoggiare i pantaloni mixati in outfit diversi, passando da quelli più eleganti a quelli più casual.
Sul red carpet le celebrità di tutto il mondo dimostrano che fascino e femminilità non vanno per forza identificati con balze, pizzo e trasparenze, ma possono tranquillamente convivere con i calzoni.

Guarda le foto delle star che indossano i pantaloni sul red carpet

Giorgia Surina, Cristiana Capotondi, Simona Molinari, Caterina Balivo, Giulia Michelini e tante altre sono le star italiane che osano con un look alla garconne ai grandi eventi, oltreoceano fanno lo stesso Bar Refaeli, Kesha, Selena Gomez, Stephanie Pratt e molte altre colleghe.

Dal tailleur pantalone alla tuta stampata, dagli informali leggings al completo maschile, dallo spezzato alla selvaggia pelle, sono loro le dive che… portano i pantaloni, almeno sul red carpet!

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy