Lovable lancia la prima linea da uomo

Il marchio Lovable, noto per le sue collezioni di intimo e per le sue sexy testimonial, ha festeggiato nel 2012 i primi 50 anni di attività. Dopo aver acquisito stima e professionalità nel settore, l’azienda bergamasca si lancia in una nuova avventura: la prima linea Lovable dedicata alla biancheria maschile.

“Forti dell’esperienza acquisita grazie a Fila, nostro brand in licenza da oltre 30 anni, abbiamo deciso di aggiungere alla nostra offerta uomo un marchio che parte da Lovable, brand che da sempre è sinonimo di qualità e innovazione. Lovable Man e Fila Uomo saranno quindi tra loro complementari perché pensati per due tipologie di consumatore diverso”: a parlare è Laura Salvi, Group Brand Manager per Lovable Man, Fila Uomo, Dim e Wonderbra, che spiega la nascita della nuova collezione dedicata all’uomo.

Lovable Man punta adesso su una maggiore ricercatezza verso i materiali e una più alta attenzione nei dettagli di stile; l’ultima linea della casa di moda bergamasca punta sul cotone con trattamento permanente “24H Freshness“, cotone che garantisce comfort e freschezza, e sull’uso del filo di Scozia con una lavorazione che dona brillantezza al tessuto.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy