Il marchio Lovable, noto per le sue collezioni di intimo e per le sue sexy testimonial, ha festeggiato nel 2012 i primi 50 anni di attività. Dopo aver acquisito stima e professionalità nel settore, l’azienda bergamasca si lancia in una nuova avventura: la prima linea Lovable dedicata alla biancheria maschile.
“Forti dell’esperienza acquisita grazie a Fila, nostro brand in licenza da oltre 30 anni, abbiamo deciso di aggiungere alla nostra offerta uomo un marchio che parte da Lovable, brand che da sempre è sinonimo di qualità e innovazione. Lovable Man e Fila Uomo saranno quindi tra loro complementari perché pensati per due tipologie di consumatore diverso”: a parlare è Laura Salvi, Group Brand Manager per Lovable Man, Fila Uomo, Dim e Wonderbra, che spiega la nascita della nuova collezione dedicata all’uomo.
Lovable Man punta adesso su una maggiore ricercatezza verso i materiali e una più alta attenzione nei dettagli di stile; l’ultima linea della casa di moda bergamasca punta sul cotone con trattamento permanente “24H Freshness“, cotone che garantisce comfort e freschezza, e sull’uso del filo di Scozia con una lavorazione che dona brillantezza al tessuto.
Foto by Facebook.com
I consigli degli esperti per evitare gli errori di stile più comuni durante la stagione…
Ecco come apparire più slanciata e guadagnare in altezza grazie alla combinazione di questi capi:…
A vita alta o bassa, slim o flare: esistono davvero tanti tipi di pantaloni, e…
I consigli degli esperti sul color blocking: cosa è e come funziona la scelta e…
Per accompagnare l'uscita della terza stagione dell'amata serie Netflix, Lush ha lanciato una nuova gamma…
Per ogni forma del viso la giusta montatura degli occhiali, non commettere questi errori: i…