Revlon Nearly Naked Makeup: il fondotinta che fa bene alla pelle. Parola di Emma Stone

Viso da bambola, occhioni grandi, capelli chiari, labbra rosee, ma sopratutto quella pelle di pesca liscia e luminosa: Emma Stone è una delle beauty icon del momento, senza ombra di dubbio. Attrice di successo, è da vari mesi testimonial per la casa cosmetica Revlon. Nella giovane diva il beauty brand ha visto incarnare i valori di freschezza che vuole trasmettere attraverso il suo make up.

Ecco allora uno degli ultimi “nati” in casa Revlon: il fondotinta Nearly Naked Makeup che permette di creare un base trucco effetto photoshop. Cioè assolutamente perfetta, senza la minima imperfezione. La pelle appare davvero impeccabile: effetto “mascherone”, vade retro. Mai come in questa stagione poi il “Nude Look” è molto di tendenza in fatto di bellezza. IL make up ci deve essere, ma non deve assolutamente essere visto.

Revlon Nearly Naked Fondotinta

E qui sta il trucco, per restare in tema, perché il fondotinta Nearly Naked Makeup promette di essere impercettibile anche al tatto, non solo alla vista. Questo prodotto, disponibile in diverse nuance secondo l’incarnato, potrebbe diventare un complice affidabile nel make uo di tutti i giorni. L’unico che non svelerebbe in giro il segreto della nostra pelle perfetta. Inoltre grazie ad una combinazione di tè verde, tè nero, farina d’avena e jojoba il risultato che conferisce è quello di avere una pelle ancora più fresca e luminosa.

Il fattore di protezione solare SPF 20 poi aiuta a proteggere la pelle dai danni causati dai raggi UVA. A giudicare dalla radiosità che emana la bellissima Emma Stone, protagonista anche della campagna pubblicitaria, i risultati sono formidabili. Non ci resta che provare per credere. Il prezzo poi è davvero mini, circa 10 euro! Non c’è niente di meglio che apparire naturale… Ma con il trucco!
 
Foto by ufficio stampa

Gestione cookie