Hip Hop Tahiti: i colori della Polinesia racchiusi in un orologio

Tutti – o quasi – sognano prima o poi una vacanza da mille e una notte in Polinesia, magari a Tahiti, la più grande delle isole del Vento; un piccolo assaggio arriva da Hip Hop che per l’estate 2014 ha pensato a una collezione ad hoc che accompagni tutti gli italiani a prescindere dal luogo di villeggiatura scelto. Si tratta – non a caso – della linea Tahiti.

Due orologi ispirati alle calde atmosfere polinesiano realizzati con la lavorazione Rpl (rubber pressing lamination) che fonde il tessuto al silicone senza l’aiuto di collanti speciali creando un trend colorato, fiorito e molto resistente. Entrambi gli Hip Hop Tahiti hanno il cinturino chiaro e interessanti sfumature di colore che variano dal verde al blu (i colori del mare), dal giallo all’arancio (i colori del tramonto) e dal rosso al fucsia (i colori dei fiori).

LEGGI ANCHE: TORNA SCUBA LIBRE, L’OROLOGIO SUBACQUEO E COLORATISSIMO DI SWATCH

Il primo modello ideato da Hip Hop si chiama “Bouganville” – come la famosa pianta rampicante – ed è caratterizzato da toni tenui, delicati per chi non ama le tinte troppo sgargianti. Al contrario per chi d’estate ama vivacizzare il proprio look con colori eccentrici e contrasti forti, il modello più indicato è senz’altro l’Hibiscus che racchiude in un cinturino l’idea delle onde tahitiane, il profumo di quei bellissimi fiori e della salsedine di una delle località più belle del mondo.

I due Hip Hop Tahiti si distinguono per il loro mood elegante e innovativo e per essere entrambi idrorepellenti, dettaglio non trascurabile soprattutto d’estate e sono disponibili in tutti i negozi ufficiali del brand o nei punti vendita autorizzati al prezzo di 37 euro cadauno. Ma la collezione Tahiti è solo l’ultima delle quattro coloratissime linee pensate dal brand di orologi per l’estate 2014: clicca qui per scoprire anche gli orologi Mosaic, Numbers e Sheer e per decidere il modello che ti piace di più.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy