2Jewels: Belen Rodriguez e Gabriel Garko testimonial della Fall/Winter 2014-2015

Il testimonial della collezione maschile è Gabriel Garko, quello della collezione femminile Belen Rodriguez: 2Jewels per la sua Fall/Winter 2014-2015 non si è risparmiato e ha cercato il meglio, scegliendo due sex symbol che rispettivamente fanno impazzire donne e uomini. Belen è stata riconfermata, mentre Garko è la novità del nuovo anno e della nuova collection.

L’azienda di gioielli made in Italy nata nel 2006 a Milano ha pensato per le prossime stagioni a bijoux sportivi e metallici, forse un po’ oscurati dalla bellezza dei volti scelti. Gabriel Garko in look total black sfoggia collane, bracciali, anelli a fascia e gemelli. Casual e trendy i braccialetti di maglie in acciaio abbastanza sottili, di quelli che molti uomini indossano con piacere anche insieme all’orologio. Un po’ troppo vistose le collane Free way, tutte con catenina sottile in acciaio, alcune con contorno in oro e zircone centrale (a partire da 39 euro), altre con motivo a righe e doppia medaglietta.

Gabriel Garko

Per i più giovani ci sono gli anelli a fascia 2Jewels abbastanza spessi e con rigatura nera centrale (29 euro). Per una cerimonia non particolarmente formale, un’idea originale sono, invece, i gemelli per le camice con zircone o senza, con contorno in oro o tutti in acciaio, indicati soprattutto per un target d’età dai 18 ai 30 anni. Meno originale il portachiavi della collezione maschile 2Jewels, comunque una possibile idea regalo.

La Fall/Winter femminile osa di più e alterna acciaio e argento, linee da tutti i giorni e gioielli più ricercati e adatti a un’occasione particolare. Ad indossarli – come detto sopra – è una bella e sensuale Belen Rodriguez che li mette in risalto su abiti neri semplicissimi. Protagoniste sono le forme: c’è il ciondolo Follow me con cuore e freccia, quello Starry con stella stilizzata, quello Eden a forma di serpente attorcigliato e quasi tutti sono impreziositi da punti luce bianchi.

Belen 2Jewels

Abbinati ai ciondoli ci sono anche anelli, bracciali e orecchini delicati e originali allo stesso tempo (con prezzi che variano dai 19 ai 60 euro circa). L’importante è non indossarli tutti insieme per evitare che il bijoux diventi pacchiano, meglio scegliere un pezzo o al massimo due: l’anello e l’orecchino o la collana e il bracciale ad esempio. Insomma, anche se sicuramente l’occhio cade prima sui testimonial e poi sui gioielli, in questa collezione Fall/Winter ce ne sono di cose da guardare a prezzi abbastanza contenuti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy