Katy Perry: Kitten è la sua nuova collezione di bijoux [FOTO]

Eclettica, colorata, sbarazzina e anche un po’ chic: è esattamente così la collezione di accessori e bijoux per diventare come Kate Perry. La cantante e attrice statunitense, amata soprattutto dai più giovani, ha creato con Claire’s Inc (uno dei principali rivenditori di bijoux e accessori per teenagers) Prism, la linea di gioielli dedicata alle sue fans ora arrivata alla terza fase.

Dalla nuova collaborazione tra la pop star e il brand di accessori è nata Kitten (questo il nome dell’inedita linea in vendita già da settembre) e bisogna dire che anche questa volta la scelta non manca. I protagonisti della Katy Perry collection sono i gatti che Claire’s riporta su mascherine, cappelli, bracciali, collane, orecchini, cerchietti, collant e su molti altri prodotti.

Neanche a dirlo: il rosa fucsia è il colore principale, alternato all’argento, all’oro, al bianco e al nero. Molti prodotti di Kitten sono davvero eccessivi: troppi glitter, troppi punti luce, uno sfarzo esagerato che però ricorda senza dubbio gli outfit estrosi che Katy Perry indossa nei suoi videoclip e talvolta anche durante i concerti. A spiccare sono i numerosi accessori per capelli dalle mollettine ai cerchietti, tutti disponibili in più versioni e in più colori.

Non mancano i Katy Perry Sweet Treats Charm Bracelet, i braccialetti con ciondoli pendenti smaltati in versione oro e argento a 12,99 euro, e i Katy Perry Gold and Pearl Cat Multi Rings, gli anellini con protagonisti i gatti (8,99 euro). Meno appariscenti dei gioielli ma comunque molto particolari sono, inoltre, i collant neri con il profilo di due gatti disegnato in bianco sulle ginocchia (7,99) che Claire’s abbina al cappello in feltro con lo stesso motivo.

Per chi, poi, desidera possedere solo un piccolo oggetto che ricordi la cantante americana, nella collezione Kitten non mancano le morbide cover, ovviamente con le orecchie di un gatto e tanto di baffi. Il mondo di Katy Perry riportato un una collezione di bijoux che farà sicuramente impazzire tutte le fans, anche perché i prezzi sono abbastanza contenuti e vanno dai 7,99 euro ai 20 euro circa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy