Rebecca: un bracciale in omaggio per ogni acquisto natalizio

La corsa sfrenata ai regali è ormai a tutti gli effetti iniziata. Le idee regalo per una donna sono moltissime (leggi qui tutte quelle a meno di 50 euro), ma se c’è un pensiero da scartare che sa rendere sempre felice l’universo femminile, quello è un gioiello. I brand che propongono creazioni e novità ideate ad hoc per il Natale non mancano, ma c’è anche chi, come Rebecca, ha pensato a qualcosa di diverso per tutte le donne.

Il marchio di gioielli, infatti, continua a mettere in risalto, anche in occasione delle festività natalizie, la sua collezione Fall/Winter 2014-2015 che mischia pelle, oro, ciondoli, strass e pietre scintillanti (guarda tutta la collection Rebecca su Velvet Style) ma per ogni acquisto minimo di 79 euro regala a tutti i clienti un bracciale My World: si tratta di quel modello tubolare di pelle, disponibile in moltissimi colori, al quale infilare ciondoli, lettere e tanti delicati e simpatici simboli (quadrifogli, orsetti, stelline, etc.).

Rebecca Natale

LEGGI ANCHE: MY WORLD DI REBECCA, IL BRACCIALE COMPONIBILE CHE RACCONTA CHI SEI

Un’idea particolare che potrebbe rendere doppiamente felici quelle donne che sotto l’albero troveranno ben due pacchetti Rebecca da scartare. Ma cosa si può acquistare da Rebecca senza superare di troppo la soglia minima dei 79 euro necessaria per ottenere l’omaggio? Si possono comporre bracciali rigidi o collane lunghe con i ciondoli My World alphabet.

ciondoli alphabet Rebecca

Si può optare per la romantica ma moderna linea Love Lock collection con collane a 99 euro e orecchini a partire da 89 euro; si può acquistare un’elegante collana Grace (89 euro) o un particolare anello Grace proprio a 79 euro esatti e queste sono solo alcune delle tante alternative da scoprire nei negozi o anche online.

Grace Rebecca

Sì, infatti Rebecca ha lanciato la sua nuova vetrina virtuale: uno spazio interamente dedicato ai suoi gioielli (promozioni comprese) e aperto ai canali social, che permette ai clienti di guardare e acquistare i prodotti delle ultime collezioni del marchio e di venire a conoscenza delle caratteristiche di ogni gioiello. La promozione “Rebecca regala un bracciale My World” sarà valida per tutto il mese di dicembre negli store ufficiali e nei rivenditori autorizzati dell’azienda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy