Il Natale di Stroili: gioielli da regalare e un trilogy da vincere

Stroili scende in campo per il Natale 2014 con un obiettivo preciso: rendere felici le persone care con un gioiello adatto ad ogni personalità. Il brand di bijoux, che ha recentemente presentato la sua inedita collezione di gioielli Bling Bling denim (come puoi leggere su Velvet Style), ha dedicato un’intera sezione del suo sito ufficiale ai “regali di Natale” con proposte a partire da 15 euro.

Il pensiero più economico e prettamente natalizio è il bracciale con fiocco di neve della linea Chicco di felicità, in argento rodiato e con tanti glitter sparsi per tutto l’accessorio (15 euro); salendo leggermente di prezzo, poi, è possibile mettere sotto l’albero alcuni pezzi della collezione Bling Bling denim: ci sono gli anelli in ottone placcato oro con intarsi di jeans e piccole perline a 19,90 euro e gli orecchini a cerchio abbinati a 49,90 euro.

Chicco bracciale argento

Per colpire le donne più classiche, invece, Stroili ha inserito nella sua selezione di idee regalo preziose una collana della linea New Moon con ciondolo tondo in metallo lucido-satinato placcato oro (49,90 euro) e una serie di bijoux della linea Vanitè che mischiano argento placcato oro e glitter, con prezzi a partire da 39,90 euro. Per i caratteri più forti Stroili consiglia la collezione Capture in argento satinato elegante ma dalle forme decise.

Non è tutto: in occasione del Natale, il marchio di gioielli ha deciso di lanciare un concorso per premiare le sue clienti; si tratta di un contest che permette di vincere un trilogy in oro bianco con diamanti da 1 carato del valore di 4mila euro, degli orecchini pendenti in bronzo placcato oro rosa della Evanescence collection, dei bracciali in ottone della linea Frida e molti altri gioielli Stroili. Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni fino al prossimo 22 dicembre e l’estrazione del vincitore avverrà dopo le festività natalizie e precisamente il 16 gennaio 2015.

Stroili gioielli Natale

Idee regalo, bijoux da tutti i prezzi e un concorso per vincere un gioiello da sogno: questo Natale le sorprese da Stroili non mancano affatto e in più, alcuni weekend pre-natalizi, ad attendere i clienti nei negozi ci saranno anche ulteriori sconti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy