Natale con Alcott: idee regalo jacquard, tartan e … low cost [FOTO]

È iniziato il countdown al #NataleConAlcott: sui social network, infatti, il brand di abbigliamento giovanile a prezzi contenuti sta coinvolgendo dallo scorso 8 dicembre tutti i suoi followers con il conto alla rovescia e con le tante “gift ideas” per il Natale in arrivo. Capi per ragazzi e ragazze, accessori simpatici e persino fragranze da poter mettere sotto l’albero con prezzi a partire da 4,99 euro.

Partiamo proprio dal profumo maschile che Alcott propone per il Natale 2014: si tratta di una fragranza confezionata in un flacone vintage trasparente con tappo dorato, disponibile negli store al prezzo di 15,99 euro (scopri qui tutti gli altri profumi da uomo da poter mettere sotto l’albero). Se, invece, si vuole andare da Alcott per regalare un capo di abbigliamento, il marchio propone maglioni tinta unita con scollo a giro o a v, a collo alto oppure con abbottonatura con alamari a partire da 12,99 euro e bomber imbottiti in vari colori a 15,99 euro.

Per le giovani ci sono diversi tipi di pantaloni skinny a quadri o a fantasia tartan, tutti molto di tendenza da 9,99 a 15,99 o i kilt scozzesi, come gli originali, a 9,99 euro. Per mettere sotto l’albero un regalo che faccia sorridere – adatto sia ai ragazzi che alle ragazze – Alcott ha pensato a dei maglioni natalizi: si tratta di modelli con renne dal naso rosso, Babbo Natale, bastoncini di zucchero, omini di marzapane e molte altre stampe a tema, assolutamente vivaci.

Passando agli accessori per un inverno caldo e fashion, poi, le alternative non mancano, tra cappelli con pon pon a fantasia jacquard sui toni del bianco, del blu e del rosso a 4,99 euro, kit sciarpa-cappello da ragazza a circa 15 euro e anche modelli di borse a tracolla trendy e funzionali. Non è ancora tutto: Alcott per festeggiare il Natale con i suoi clienti, regala dei simpatici segnaposto natalizi e propone a tutti di fotografare la propria tavola decorata e di postarla su Instagram entro il 21 dicembre: l’immagine più bella riceverà un regalo speciale.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy