Kim Kardashian e Kanye West coppia di testimonial per Balmain [FOTO]

Mentre l’atmosfera di Natale ha ormai avvolto il mondo intero, le maggiori aziende del settore della moda continuano ad annunciare i loro nuovi testimonial per la Primavera/Estate 2015. Tra gli ultimi brand a rendere noti i volti delle prossime campagne pubblicitarie c’è anche Balmain, maison prestigiosa per i suoi capi di abbigliamento e per i suoi accessori.

Il marchio di origine francese per la sua Spring/Summer 2015 ha scelto una delle coppie (anche nella vita) più richieste, fotografate e affascinanti della moda e non solo. Di chi si tratta? Di Kim Kardashian e Kanye West. Marito e moglie sono stati immortalati dal noto fotografo Mario Sorrenti davanti a macchine nere con outfit total black, proprio come il fascino della loro pelle, dei loro capelli e dei loro occhi.

Balmain campagna

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN SPOSA, MISTERO SVELATO: L’ABITO E’ DI GIVENCHY

Balmain PE 2015

Kim Kardashian sfoggia vari abiti, dal vestito nero che gioca con tessuti e trasparenze alla giacca che sembra indossare senza nulla sotto, dal tubino scintillante nero e giallo all’abito morbido con scollo profondo e rigido girocollo. Kanye West, invece, alterna giacche dai bottoni dorati a fare contrasto e pantaloni aderenti di pelle a felpe (anche queste di pelle) bianche e nere o ricoperte di perline etniche.

Balmain Kim e Kanye

LEGGI ANCHE: HEIDI KLUM SEMINUDA SUI CARTELLONI PUBBLICITARI: LAS VEGAS LA CENSURA [VIDEO]

Per questa campagna di Menswear, ho voluto catturare un momento d’amore – ha dichiarato BalmainKim e Kanye sono amici e icone di stile. È un onore averli in questa campagna. Insieme essi rappresentano l’amore, la bellezza, la diversità, la nuova modernità“, ha ancora continuato l’azienda sottolineando come la PE 2015 del marchio sia molto di più di una comune campagna, il cui obiettivo vuole essere quello di esprimere qualcosa al di là dei vestiti: una vera e propria celebrazione di amore e amicizia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy