Hailey Baldwin per Topshop: testimonial della collezione Denim [FOTO] e [VIDEO]

Raccoglie il testimone di Cara Delevingne e diventa il nuovo volto della campagna denim di Topshop. Stiamo parlando di Hailey Baldwin, la modella americana figlia di Stephen e nipote dell’attore Alec. L’annuncio, come ormai da tradizione, è stato dato tramite social. Topshop, infatti, ha lanciato direttamente dall’account Instagram il video che vede Hailey protagonista. 30 secondi di giovane sensualità in cui la modella indossa i jeans del brand. Kate Phelan, direttore creativo del marchio inglese, ha detto: “Ha un’energia e una vitalità che mette in mostra la collezione di jeans. La collezione di denim di Topshop è perfetta per Hailey”.

Ed è proprio con Topshop che la Baldwin ha debuttato, sfilando lo scorso settembre. Il brand anglosassone colleziona una it-girl dietro l’altra: Cara Delevingne, infatti, ha realizzato un servizio per le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 e Primavera/Estate 2015. Anche Beyoncé, in passato, ha dato il volto ad una campagna per una capsule sporty. E adesso tocca alla Baldwin. In pochi mesi è balzata dalla passerella alla campagna pubblicitaria. È una delle it girl più seguite del momento. Congiunzione astrale favorevole? Sicuramente essere la figlia e la nipote di due stelle di Hollywood è un bel bigliettino da visita.

Ma c’è un particolare in più che ha messo il nome di Hailey Baldwin sulla bocca delle cronache. Da qualche mese, infatti, si chiacchiera intorno ad una presunta relazione con l’idolo delle teenagers, Justin Bieber. Pizzicati più volte insieme dai paparazzi, Justin e Hailey sono stati sorpresi a pranzo insieme e per le strade di los Angeles. A dicembre il cantante aveva tenuto a puntualizzare tramite social che i rumors erano del tutto infondati. Sul profilo Instagram di Justin, infatti, si legge: “La gente è matta. Sono super single e lei è una buona amica, lo sapreste se non fosse così”. In effetti i continui ritorni di fiamma, veri o presunti, di Justin con Selena Gomez lascerebbero poche speranze alla Baldwin. Ma chissà col nuovo anno, vita nuova, interessi nuovi. Anche Bieber, d’altronde, è da poco testimonial di un brand di moda!

Foto e Video by Facebook

Impostazioni privacy