Rihanna ad alto tasso di sensualità: la cantante posa per celebrare Alexander McQueen

Foto in bianco e nero e gusto bondage. No, stavolta non stiamo parlando di 50 sfumature di grigio ma di Rihanna. Che stupisce, ancora una volta. la cantante è protagonista di uno shooting realizzato da Inez & Vinhood. Si tratta di un omaggio ad Alexander McQueen, lo stilista scomparso nel 2010. Rihanna si è lasciata immortalare in una serie di scatti ad alto tasso erotico. Nell’immagine che sta facendo il giro del web, infatti, indossa una mascherina che sa di mistero alla “Eyes wide shut”, (poca) lingerie di pelle e  tacchi a spillo.

LEGGI ANCHE LA COLLEZIONE MAKE UP 50 SFUMATURE DI GRIGIO

Rihanna indossa alcuni capi della collezione che, nel 1997, il designer aveva realizzato per Givenchy. Camaleontica, Rihanna è in grado di mostrarsi, ogni volta, in maniera diversa. Solo qualche giorno fa l’abbiamo vista nel front row della New York Fashion Week. Alla sfilata di Zac Posen indossava uno splendido abito in seta color prugna. Capelli raccolti in una lunga coda, ha incantato i flash che l’hanno immortalata insieme allo stilista e a Naomi Campbell che ha sfilato per Posen. Un bel cambiamento rispetto all’immagine acqua e sapone che, invece, ci aveva regalato sulla cover di FourFiveSeconds con Paul McCartney e Kanye West in cui indossava jeans e giacca di pelle (è di questi giorni la notizia che l’album, battezzato per il momento “R8” sarà prodotto proprio da Kanye).

Adesso Rihanna dà il meglio del fetish che c’è in lei. E non è certo la prima volta. Basti pensare ai grattacapo che, utlimamente, la cantante ha avuto con Instagram: il suo profilo, infatti, era stato bloccato a causa dei contenuti troppi espliciti pubblicati, considerati al limite dell’hot. Ma la calma è tornata dopo la tempesta social e Rihanna ha ricominciato a postare in libertà. Lo shooting che la vede protagonista per celebrare Alexander McQueen è proprio tra le sue corde: pose audaci e sguardi languidi.

Foto by Facebook

Gestione cookie