Sandali e flat: i must have dell’estate 2015

Enzo Miccio ci perdonerà: è vero che il tacco è un must have di ogni donna che si rispetti, ma è anche vero che in estate i sandali bassi sono tra i più amati (e indossati) soprattutto da chi passa molte ore fuori casa o è a costretto a lunghi spostamenti a piedi. Ma siccome anche l’occhio vuole la sua parte, per venire incontro alle esigenze di praticità sempre più brand hanno pensato di creare modelli semplici e confortevoli di sandali, senza però dover rinunciare a un tocco fashion. Ecco quindi alcune delle proposte di questa stagione 2015.

Le più dinamiche, ameranno la versione sporty di Motivi black and white (49,95 euro) dalla suola in gomma sagomata con scanalature: il listino in vera pelle ha una texture a microdisegno ed è in colore a contrasto nero. Il cinturino alla caviglia, invece, si chiude con fibbia metallica e la protezione impunturata sul tallone li rende ideali per ogni tipo di passeggiata. Più semplici e romantici, ma perfetti con ogni outfit (dall’abito lungo agli shorts), i sandali metallizzati Bershka (25,99 euro) con doppia fibbia color metallo, una sul lato del piede e l’altra sulla caviglia.

motivi
Bershka
Per chi ama il look casual e leggermente Hippy, ci sono i sandali in pelle gialla e iuta di Zara (49,95 euro) chiusi alla caviglia mediante una fascetta incrociata con la fibbia, in questo caso l’altezza della suola è leggermente più alta di quasi 3 centimetri. Da segnalare anche i nuovi modelli di Geox, come i sandali Jolanda (99,90 euro) ultrapiatti in pelle liscia, con listini borchiati, ideali per tutte coloro che non ricercano un tocco rock anche nelle calzature. Certo sono leggermente più costosi degli altri modelli, ma la loro suola in gomma si fonda sull’esclusivo brevetto Geox che permette una naturale termoregolazione e crea all’interno della scarpa un microclima ideale.

Zara
Geox
Foto by Facebook

Impostazioni privacy