Selena Gomez, volto (e capelli) della nuova campagna Pantene [VIDEO]

Chioma lunga, setosa, lucida, ondulata e voluminosa: perfetta per rappresentare un’azienda di prodotti per la cura dei capelli come Pantene. Si tratta della chioma di Selena Gomez, che proprio pochi giorni fa, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato di essere stata scelta come nuova testimonial del brand. “Sono molto felice di annunciare la mia partnership con Pantene! #SelenaxPantene #strongisbeautiful”, ha cinguettato la popstar.

Strong is beautiful è, infatti, il claim della nuova campagna di Pantene, nella quale, per la gioia di tutti i Selenator, la Gomez è bella, elegante, raffinata e affascinante come (forse) non l’abbiamo mai vista nei suoi tantissimi e sensuali look. Per il brand la cantante ha indossato tutti outfit bianchi: un bel contrasto con i suoi capelli castano scuro. Tre diversi tubini monocolor, uno con scollo a fascia, uno con intarsi trasparenti e un altro con gonna svasata e un paio di sandali gold con tacco quadrato sono i capi che la cantante statunitense, ex stella di Disney Channel, ha sfoggiato per il brand di capelli.

Selena Gomez Pantene

La chioma, invece, nello spot Pantene, è lasciata sciolta, del suo castano naturale, extra-voluminosa, con riga in mezzo e leggere onde dall’effetto naturale. A completare il tutto è un make up effetto nude, uno sguardo magnetico e un sorriso smagliante, principale arma seduttiva di Selena Gomez. “Felici di lavorare con questa donna forte e bellissima; faremo cose meravigliose insieme“, si può leggere sul profilo Instagram di Pantene, che ha scelto di investire non solo nei capelli dell’artista statunitense, ma in un volto amatissimo dai giovanissimi e non solo. In attesa che Pantene e Selena Gomez rendano pubblici lo spot ufficiale e le nuove immagini della campagna, ecco un primo video nel quale la popstar introduce la collaborazione con il brand di prodotti per capelli:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy