Distretto73: una limited edition per la Giornata Mondiale contro l’AIDS

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Una limited edition che sarà acquistabile sono on line: è l’ultima trovata del brand italiano Distretto73 che, in occasione della Giornata mondiale della lotta all’AIDS ha lanciato un’idea alquanto originale. Un esclusivo pack, corredato dal classico fiocco rosso della lotta all’HIV, contiene un paio di calze e un preservativo: un messaggio forte e chiaro, volto alla diffusione della cultura del sesso sicuro. Le calze, infatti, riportano un’eclettica texture riportante i simboli dell’uomo e della donna che si incrociano, in favore dell’accoppiamento etero e omosessuale. La presenza del condom, ricorda la necessità di non dimenticare la protezione, unico mezzo sicuro contro la trasmissione dell’AIDS.

Per ogni pack venduto, saranno devoluti 2 euro a LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids. Un modo innovativo per contribuire fattivamente alla diffusione dell’informazione sull’AIDS, per abbattere le discriminazioni e favorire il diritto alla salute. L’esclusiva confezione è acquistabile esclusivamente sul sito web www.distretto73.it, nella sezione Shop, al prezzo di 14,90 euro. L’operazione sarà accompagnata da una campagna di comunicazione sui canali social del brand (Facebook, Instagram e Pinterest), mediante l’hashtag #enjoyyoursex, declinazione del classico e ormai riconoscibile payoff “enjoy your socks”.

Distretto73, brand che si posiziona sul mercato italiano con dei prodotti “100% made in Italy”, mira a farsi volano di una cultura della civiltà, anche attraverso azioni di marketing che possano lasciare il segno. Le calze, per lui e per lei e in fantasie estrose, il core business aziendale, che punta sul design e sulla qualità, proponendo prodotti di altissimo livello, frutto del vero made in Italy. Rientra nella proposta commerciale di Distretto73 anche Unica, un articolo rivoluzionario, per concept e tendenza, che sta conquistando l’Italia, da nord a sud. L’idea vincente è quella di proporre le calze singolarmente e non più al paio: un originalissimo pack in vetro (fully recyclable) che contiene quattro singole calze, con fantasie diverse ma abbinabili fra loro per mood e cromatismi. Decade, quindi, il canonico concetto di “paio”, in favore del più moderno concept di “calza singola” che va a comporre il modernissimo mood di calze spaiate”.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy