Fabrizio Corona testimonial del nuovo negozio di Alessio Lo Passo a Monza

Ieri, mercoledì 11 novembre, Fabrizio Corona è stato ospite del nuovo negozio di abbigliamento Revolution Concept Store aperto a Monza dall’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo per presentare al pubblico un’inedita linea di t-shirt. Nonostante le polemiche delle ultime ore riguardo una giornalista che ha dichiarato di essere stata strattonata dallo stesso ex agente fotografico, l’evento sembra aver avuto esiti positivi. Fabrizio ha incontrato i fan e si è intrattenuto per un’ora con loro. Non è chiaro però se la linea proposta sia quella realizzata proprio da Fabrizio e dal nome Si puede (è solo Il Messaggero a riportare questo dettaglio). Se così fosse, per lui sarebbe stata la prima uscita pubblica per questo progetto.

Nella collezione troviamo capi d’abbigliamento vari come t-shirt, felpe, ma anche accessori e cover di ogni genere. Già nei mesi scorsi si era parlato molto della carriera da imprenditore di Corona. In merito al marchio Si puede circolano indiscrezioni da tempo: le prime voci sono arrivate lo scorso luglio, quando l’ex storico di Nina Moric e di Belen Rodriguez (attualmente fidanzato con Silvia Provvedi del duo Le Donatella) ha pubblicato su Facebook diversi messaggi con l’hashtag #sipuede, accompagnato dal numero 74, ovvero il suo anno di nascita.

Nelle pagine social del brand SiPuede74 troviamo t-shirt che parlano di libertà, con immagini di sbarre di una prigione, di flash di macchine fotografiche e di farfalline (proprio come il famoso tatuaggio della Rodriguez). Non ci stupiamo affatto di questa sua iniziativa nel mondo del fashion system, visto che anche quando si trovava nel carcere di Opera per la condanna a 9 anni inflittagli dal Tribunale di Milano è riuscito a lanciare una maglietta con la scritta Detenuto N°74 (in vendita online sul sito miostore.it al prezzo di venticinque euro). Quali altre provocazioni dobbiamo aspettarci in futuro?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy