Nina Soldano ospite dell’Atelier Elvira Gramano per la scelta dell’abito da sposa

Ogni sposa vuole che il giorno del proprio matrimonio sia perfetto. E per questo motivo bisogna trovare l’abito giusto. Impresa non così facile. Nina Soldano è stata ospite dell’Atelier Elvira Gramano per provare alcuni vestiti: avrà trovato – finalmente – quello più adatto? “Il mio carattere è romantico e semplice – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero – Sono abiti bellissimi. Quando tornerò all’atelier farò la scelta giusta, ora sono un po’ confusa“. Al futuro marito Teo Bordagni piace quello con il velo lungo e i ricami, mentre lei, per prendere la decisione definitiva, ha chiesto aiuto ai suoi fan, pubblicando su Facebook le immagini delle sue prove. L’attrice opterà per la versione classica, romantica oppure tradizionale?

Nina e Teo convoleranno a nozze molto presto in quel di New York, quindi bisogna affrettarsi. Ma perché proprio Oltreoceano? Tutta colpa delle lunghe liste d’attesa, senza contare la trafila per la prenotazione di chiesa e villa per il ricevimento con anni di anticipo: “E poi anche perché siamo grandi, ripeto, vogliamo fare una cosa più semplice e riservata – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipUna festa solo per noi, dove non dobbiamo scegliere chi invitare e chi no, senza rischiare di offendere nessuno e senza inutili stress“.

La Soldano è nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo dell’autoritaria Marina Giordano che interpreta dal 2003 nella soap opera più longeva della televisione italia, ossia Un posto al sole. In tanti l’ammirano per il suo stile di classe e sempre impeccabile. Non a caso è proprio lei a scegliere personalmente gli outfit da indossare per il suo personaggio durante le riprese della fiction. L’interprete accetta volentieri i suggerimenti proposti dai costumisti, tuttavia aggiunge comunque degli accessori per dare qualche dettaglio in più al look. L’ultima parola è sempre la sua.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy